logo

Temptation Island 2024, cosa è successo nella terza puntata? Riassunto e falò

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-12

Il riassunto della terza puntata di Temptation Island dell’11 luglio 2024

Nella prima serata di ieri di Canale 5 è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2024, il reality estivo dedicato al viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste. Cosa è successo? Scopriamo il riassunto dell’ultimo appuntamento dell’11 luglio.

Temptation Island 2024, cosa è successo nella terza puntata

Temptation Island

La terza puntata di Temptation Island inizia con una lezione di fitness musicale con Tony e Lino. Si racconta l’avventura di Jenny e Tony: Jenny confessa di sentirsi oppressa dalla gelosia di Tony, che limita la sua libertà. Gli altri fidanzati incoraggiano Tony a permettere a Jenny di essere sé stessa. Tony porta alcuni amici in barca.

Poi si passa alla storia di Martina e Raul: Raul vede Martina flirtare con Carlo, il che lo fa arrabbiare molto. Martina ammette che i suoi sentimenti per Raul sono diminuiti e il flirt con Carlo sembra essere un gioco di provocazioni.

La puntata continua con Siria e Matteo: Matteo è triste e riflette sugli errori nel loro rapporto. Gaia e Luca affrontano la questione dell’amore libero. Gaia si avvicina al tentatore Jakub, mentre Luca scopre il loro legame crescente in un pinnettu.

Infine, si racconta di Alessia e Lino: Lino e Maika hanno conversazioni intime e contatto fisico. Lino poi litiga con Maika, accusandola di avere attenzioni per altri ragazzi. La puntata si chiude con Alex che si avvicina molto alla single Nicole.

Secondo falò della puntata: fidanzate e fidanzati

Tony esprime pentimento per essersi allontanato dalla sua passione per le barche e per le feste, mostrando il desiderio di una relazione fisicamente libera. In un altro video fatto vedere a Jenny, Tony ammette di manipolare la fidanzata, chiedendole di non indossare certi abiti e di sacrificare alcuni piaceri per il bene della coppia. Ed ancora, il fidanzato viene visto molto vicino a due single, ballando abbracciato a una festa.

Per Martina, nessun video del fidanzato.

Gaia riceve un video: Luca, in una conversazione con la single Mara, parla di voler una relazione aperta e fa riferimento agli arabi che hanno 10 mogli. Durante le feste si diverte molto e parla dei suoi istinti primordiali. Gaia è delusa e si rifugia tra le braccia di Jakub.

Anche Vittoria ha un video del fidanzato: Alex e Nicole sono sulla spiaggia di sera, mostrando una forte attrazione e contatto fisico tra i due.

In merito ai fidanzati, non c’è alcun video per Tony.

Raul riceve un video che lo riguarda: Carlo e Martina discutono delle loro provocazioni reciproche. Durante una sfilata, Martina vota 10 per Carlo che ammette poi di avere una certa intesa con lei e dice che la frequenterebbe fuori dal programma. Martina, invece, si fida di lui solo fuori dal reality. Durante una serata, Martina piange perché confusa sul presente. Le loro chiacchierate rendono il rapporto sempre più teso.

Video anche per Matteo: Siria approfondisce la conoscenza con il single Simone e sembra incantata da lui. Simone le dice che non si lascia andare e lei prova a divertirsi di più nei giorni successivi. Alla fine, Siria ammette di non sapere più se ama Matteo, portandolo nel programma senza spiegargli che non prova più gli stessi sentimenti.

Nessun video per Luca e Alex.

Potrebbe interessarti anche