logo

Temptation Island 2024, cosa è successo nella prima puntata: doppia vita di Tony e falò di confronto anticipato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-28

Temptation Island, la prima puntata del 27 giugno: ecco cosa è successo, arriva la richiesta del primo falò

Cosa è successo nella prima puntata di Temptation Island andata in onda ieri su Canale 5? Filippo Bisciglia, come da tradizione, ha aperto l’edizione presentando le sette coppie che hanno deciso di affrontare il loro percorso nel villaggio in Sardegna: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Gaia e Luca e Alessia e Lino.

Temptation Island 2024, prima puntata del 27 giugno

Temptation Island

Il format di Temptation Island è rimasto lo stesso rispetto alle precedenti edizioni. Dopo aver scoperto le storie dei protagonisti, comprese le problematiche delle loro relazioni, è arrivato il momento di conoscere anche le tentatrici ed i tentatori. Questa è anche la parentesi durante la quale si stabiliscono le prime gelosie tra i fidanzati, prima di separarsi per trasferirsi nei due villaggi.

Sin da subito l’attenzione si è concentrata su Lino, fidanzato di Alessia e sul suo atteggiamento nei confronti della tentatrice Maika, sua scelta: “Non posso sceglierne due?”. A far coppia con lui c’è Tony, che ha invece scelto Karina, copia della fidanzata Jenny. Alex ha scelto l’italo-uruguaiana Sofia, Matteo ha puntato su Nicole, Christian su Teresa e Raul su Jennifer.

E’ il momento delle fidanzate e dei loro tentatori: Jenny ha scelto Jakub, opposto di Tony; Alessia ha scelto Simone, Vittoria ha preferito Carlo, Siria ha puntato gli occhi su Federico mentre Ludovica su Filippo e Martina su Andrea

Il primo pinnettu

Protagonista del primo pinnettu è stata Jenny che ha scoperto la doppia vita di Tony, fino a quel momento tenuta nascosta. Ecco la confessione dell’uomo: “Fino a qualche anno fa avevo un Mr Hide”. Il vero problema è che Tony ammetterà di continuare ancora oggi ad avere una doppia vita. Al tempo stesso, Alessia deve affrontare l’atteggiamento di Lino con le ragazze. 

Dopo la delusione iniziale, tocca ad Alessia far aprire gli occhi a Jenny: “Svegliati, Tony va con le altre donne. Te l’ha praticamente detto”.

Ad affrontare il primo pinnettu è stato anche Raul che dopo aver visto la fidanzata Martina approcciarsi con un ragazzo è andato fuori di senno per poi dire: “Non sono un pazzo folle furioso”. Quindi ha lanciato una bottiglietta d’acqua dicendo che gli prudevano le mani. Ottimo. 

Il vero colpo di scena finale lo ha riservato Alessia, che ha chiesto il falò di confronto anticipato al fidanzato Lino. Il problema è che l’uomo lo ha rifiutato una prima volta e si attende di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Potrebbe interessarti anche