VIP
Tapiro di Striscia per Fedez: ecco per quale motivo, c’entra il figlio Leone – VIDEO
Valentina Gambino 18/10/2022
Questa sera a Striscia la notizia in onda su Canale 5 dalle ore 20.35, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’Oro a Fedez, il settimo della sua carriera, dopo la polemica per il presunto “sfruttamento” del figlio Leone, distolto dai suoi disegni per “posare sorridente” in una storia su Instagram. Tapiro di Striscia per Fedez: ecco […]
Questa sera a Striscia la notizia in onda su Canale 5 dalle ore 20.35, Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’Oro a Fedez, il settimo della sua carriera, dopo la polemica per il presunto “sfruttamento” del figlio Leone, distolto dai suoi disegni per “posare sorridente” in una storia su Instagram.
Tapiro di Striscia per Fedez: ecco per quale motivo, c’entra Leone
“Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare”, chiarisce il rapper, che aggiunge: “In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta. Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto”.
Il servizio completo vi aspetta questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). Nel frattempo, in apertura del nostro articolo, troverete il video “incriminato” a cui fa riferimento il TG satirico di Antonio Ricci.
Tapiro di #Striscialanotizia per Fedez: “Io e Chiara non monetizziamo sui nostri figli”. Poi parliamo della facilità con cui avete insultato due genitori. Tra un po’ li accostavate alla Franzoni… pic.twitter.com/jpHQ9bswA0
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 18, 2022
Mi hanno dato il secondo tapiro (nulla di preoccupante tranquilli)
Al terzo vinco una notte col Gabibbo 😅 pic.twitter.com/eJlfqWNcvl— Fedez (@Fedez) February 15, 2016