logo

Tapiro d’oro per Beatrice Luzzi: la stoccata ad Alfonso Signorini – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-17

Tapiro d’oro di Striscia la Notizia per Beatrice Luzzi dopo lo scandalo del piumone al Grande Fratello: arriva la nuova frecciatina ad Alfonso Signorini.

Beatrice Luzzi, opinionista del Grande Fratello e ex concorrente, ha ricevuto il suo primo Tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Il premio le è stato consegnato con un’ironia tagliente, frutto di una battuta di Alfonso Signorini, che ha scherzosamente apostrofato la Luzzi come “esperta di piumoni”.

Tapiro d’oro per Beatrice Luzzi: la stoccata ad Alfonso Signorini

Ma perché questa frecciatina? Durante il dibattito in studio, Signorini ha provocato l’attrice chiedendole un’opinione sulla relazione tra Shaila Gatta e Javier Martinez, dichiarando “Tu sei un’esperta di piumoni, Beatrice!”.

L’allusione era ai trascorsi della Luzzi nella casa del Grande Fratello, dove aveva vissuto momenti di intimità con Giuseppe Garibaldi. L’ironia di Signorini non è passata inosservata e, mentre il pubblico rideva, Beatrice Luzzi ha risposto con eleganza.

Riferendosi alla battuta, ha dichiarato a Striscia: Secondo me il vero esperto è lui. Sono sicura che Alfonso l’ha fatto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio”. Nonostante l’imbarazzo del momento, Luzzi ha mantenuto la sua compostezza, trasformando la consegna del Tapiro in una piccola vittoria personale.

Il Tapiro d’oro e la provocazione di Valerio Staffelli

Non contento di quanto accaduto, Valerio Staffelli ha approfittato dell’occasione per spingere ulteriormente l’attrice a rivelare qualche dettaglio in più su ciò che sarebbe accaduto sotto le coperte nella casa più spiata d’Italia.

Alla domanda provocatoria su cosa fosse successo davvero, Luzzi ha risposto con fermezza: “Non è successo niente sotto al piumone!”. Ma la consegna non si è conclusa senza una frecciatina finale.

Beatrice Luzzi ha infatti lanciato un commento ironico su Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, affermando ridendo: “Quando ho visto il Tapiro in braccio ad Alfonso e Cesara Buonamici ho pensato che fosse il loro bimbo. Me l’hanno fatta pagare”.

Potrebbe interessarti anche