logo

“E’ tutto finito”: Tamberi choc prima della finale salto in alto, orario e diretta tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-10

Temberi choc a poche ore dalla finale di salto in alto alle Olimpiadi 2024: ecco cosa è successo

Oggi Gianmarco Tamberi in finale nel salto in alto alle Olimpiadi di Parigi 2024. O forse no. Il campione olimpico, mondiale ed europeo sarebbe dovuto salire in pedana alle 19:00 ma qualcosa è andato storto a poche ore dalla finale. E’ stato lo stesso Tamberi a renderlo noto con un post choc su Instagram.

Tamberi choc prima della finale di salto in alto

Gianmarco Tamberi

All’alba di oggi, il colpo di scena. Gianmarco Tamberi potrebbe non gareggiare la finale a causa di una nuova colica renale che potrebbe mettere definitivamente fine ai suoi sogni in questa strana Olimpiade. 

Il marchigiano ha scritto un messaggio su Instagram che lascia intendere la fine di ogni speranza, nonostante sembrasse che l’azzurro avesse superato i problemi fisici:

È tutto finito….

Ci ho sperato fino all’ultimo, ci ho creduto nonostante tutto quello che era successo.

Ho ricevuto un sostegno e un affetto così grande da parte di tutti voi che mi ha dato una forza unica per rialzarmi da questo ennesimo problema, ma evidentemente doveva andare così…

Questa notte alle 5 mi sono svegliato a causa di quello stesso dolore lancinante di qualche giorno fa.

Un’altra colica renale.

Sono passate 5 ore e ancora il male non passa. Sono riuscito a battere il destino una volta dopo quell’infortunio nel 2016, questa volta purtroppo penso proprio che abbia vinto lui.

Sono senza parole, mi dispiace davvero da morire.

Scenderò in pedana comunque questa sera?

Sì, ma non so davvero come farò in queste condizioni a saltare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trendy POP 🍭 (@trendypopita)

Gimbo, dunque, scenderà comunque in pedana. Regalerà un colpo di scena? Lo scopriremo solo nelle prossime ore. Ecco intanto dove vedere la gara in tv e streaming.

La finale del salto in alto maschile verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai2 dalle ore 19. Possibili anche passaggi su RaiSportHD. Diretta streaming in chiaro su RaiPlay.

Per gli abbonati, diretta tv su Eurosport 1 (canale 210 di Sky), Eurosport 2, canali Sky Sport dal 251 al 257; diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tim Vision.

Potrebbe interessarti anche