PRIMO PIANO
Tale e Quale Show, vince Agostino Penna: Carlo Conti saluta Emma Marrone
Valentina Gambino 21/09/2019
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Tale e Quale show. Agostino Penna ha vinto la serata con la sua perfetta imitazione di Gaetano Curreri. Seconda posizione per Gigi e Ross con Ermal Meta e Fabrizio Moro, terza classificata Lidia Schillaci con una perfetta Giorgia. Il pianista conosciuto per essere stato – […]
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Tale e Quale show. Agostino Penna ha vinto la serata con la sua perfetta imitazione di Gaetano Curreri. Seconda posizione per Gigi e Ross con Ermal Meta e Fabrizio Moro, terza classificata Lidia Schillaci con una perfetta Giorgia. Il pianista conosciuto per essere stato – per un periodo – nel cast di Uomini e Donne, ha vinto il secondo appuntamento portandosi a casa la bellezza di 74 punti.
Tale e Quale Show, classifica seconda serata
Per quanto riguarda la classifica finale di Tale e Quale Show, abbiamo trovato al secondo posto Gigi & Ross che hanno incassato 64 punti. Solo terza, invece, Lidia Schillaci, bravissima anche nel cantare come Giorgia Come Saprei, brano del 1995, dopo aver vinto la prima puntata con Lady Gaga. Al quarto posto Davide De Marinis nei panni di J-Ax.
Quinta Tiziana Rivale con Adele, sesta Jessica Morlacchi con Donna Summer. Settimo posto si è classificato l’imitatore David Pratelli; ottava Flora Canto; nono Francesco Monte. Decimi Francesco Pannofino e Sara Facciolini. Ultima posizione per Eva Grimaldi.
Carlo Conti saluta Emma Marrone
A poche ore dalla rivelazione di Emma Marrone, che ha annunciato uno stop dagli impegni per un problema di salute, Carlo Conti durante Tale e Quale Show ha voluto salutarla. È stata la showgirl Sara Facciolini a calarsi nei panni della salentina. Prima dell’esibizione, è arrivato un affettuoso saluto da parte del conduttore “Emma è stata al mio fianco nel mio primo Sanremo insieme ad Arisa e a Rocio. A lei voglio mandare un abbraccio gigantesco”. La Facciolini alla fine dell’esibizione ha rivolto un abbraccio virtuale alla cantante: “Siamo tutti con te!”. Anche Giorgio Panariello l’ha ricordata: “Voglio salutare la mia amica Emma. Un bacio”.