logo

Tale e Quale Show, la sesta puntata stasera a partire dalle 21.10 su RaiUno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-10-25

Stasera su RaiUno, torna un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in onda a partire dalle 21.10 con la partecipazione di Gabriele Cirilli e la giuria straordinaria pronta a giudicare i dieci artisti in gara e composta da Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica. Durante il …

article-post

Stasera su RaiUno, torna un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in onda a partire dalle 21.10 con la partecipazione di Gabriele Cirilli e la giuria straordinaria pronta a giudicare i dieci artisti in gara e composta da Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica. Durante il corso di questo sesto appuntamento, tante le “sfide” da affrontare per i VIP in gara pronti a sfidarsi a suon di note e di imitazioni perfettamente riuscite. Attilio Fontana dovrà farci rivivere la straordinaria bravura e le emozioni di Lucio Battisti, mentre Amadeus, questa sera renderà omaggio al grande Enzo Jannacci.

Riccardo Fogli indosserà i panni del poliedrico Angelo Branduardi, mentre Kaspar Capparoni si trasformerà in Miguel Bosè, interpretato lo scorso anno molto bene da Flavio Montrucchio. Fiordaliso dovrà trasformare sia voce che connotati in Fausto Leali, ex concorrente della prima edizione del programma. Anche Silvia Salemi, dopo aver interpretato Marco Mengoni dovrà indossare nuovamente panni maschili cercando di imitare alla perfezione Al Bano. Chiara Noschese invece, sarà Arisa, l’ex giudice di X Factor citata proprio eri durante il corso della prima puntata del talent.

Parlando di X Factor, Roberta Lanfranchi indosserà i difficili panni di Giusy Ferreri, mentre Clizia Fornasier sarà Kate Bush e Fabrizio Frizzi Kid Creole and the Coconuts. Per l’angolo dedicato alla Mission Impossible di Gabriele Cirilli, questa sera lo vedremo alle prese con Gene Simmons leader dei Kiss. Al loro fianco un eccezionale team di coach – Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Silvio Pozzoli, e il Maestro Pinuccio Pirazzoli con il coreografo Fabrizio Mainini – e la grande professionalità di truccatori, parrucchieri e costumisti Rai, impegnati in ore e ore di prove per ottenere trasformazioni identiche all’originale fin nei minimi dettagli.

Potrebbe interessarti anche