logo

Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio svela i suoi nuovi costumi, cosa pensa dell’addio di Loretta Goggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-05

Cristiano Malgioglio torna a Tale e Quale Show: cosa dobbiamo aspettarci?

Dal prossimo 20 settembre, Cristiano Malgioglio sarà super impegnatissimo nei panni di giurato della nuova edizione di Tale e Quale Show. Cosa dobbiamo aspettarci da lui nella prossima stagione televisiva?

Tale e Quale Show: cosa aspettarsi da Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

In una lunga intervista rilasciata a La Repubblica, Cristiano Malgioglio ha parlato anche di Tale e Quale Show. Oltre a svelare cosa si inventerà di nuovo, ha anche commentato l’addio di Loretta Goggi:

Sono contento quando la gente dice che faccio ridere. Carlo mi prende in giro e Panariello mi chiede se ho incontrato le star al supermercato. Mi dispiace che non ci sarà Loretta Goggi, c’era una bella chimica tra noi, nella nostra giuria ognuno dice quello che pensa. La gente è grata se regali un sorriso, senza esagerare, bisogna essere rispettosi di tutti: di chi ti ama e di chi non ti sopporta.

Ed a proposito dei nuovi costumi ha svelato:

Sarò un po’ Bette Davis, Carmen Miranda e Joan Crawford: tutte donne che mi hanno fatto sognare.  Voglio portare colore. Come mi diceva Gabriel García Márquez a Cuba: “I colori sono i segni di una vita sana e felice”. Il mio sogno è lavorare con Pedro Almodóvar, lo adoro.

Malgioglio tuttavia, non ha negato di aver pensato anche al Festival di Sanremo:

Amadeus me l’ha proposto due volte. Mi piacerebbe che Carlo prendesse una mia canzone ma non per presentarmi sul palco. Largo ai giovani.

Potrebbe interessarti anche