logo

Tale e Quale Show 2015, vince Francesco Cicchella: da venerdì nuove sfide con Scanu e company

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-24

Francesco Cicchella ha vinto l’ultima edizione di Tale e Quale Show, il programma dedicato alle imitazioni di cantanti famosi in onda, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai e condotto da Carlo Conti, ma cosa è successo nel corso dell’ultimo appuntamento? Il giovanissimo comico di Made in Sud (appena 26 anni) ha subito conquistato …

article-post

Francesco Cicchella ha vinto l’ultima edizione di Tale e Quale Show, il programma dedicato alle imitazioni di cantanti famosi in onda, come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai e condotto da Carlo Conti, ma cosa è successo nel corso dell’ultimo appuntamento? Il giovanissimo comico di Made in Sud (appena 26 anni) ha subito conquistato la giuria e il pubblico in studio (ma anche quello da casa) con le sue imitazioni davvero eccezionali: da Fedez, a Francesco Renga e, in finale Massimo Ranieri.

Ma Tale e Quale Show non è finito qui in quanto, dal prossimo venerdì il giovane vincitore di sfiderà con i sei migliori della scorsa stagione (come tradizione vuole): Serena Rossi (prima classificata lo scorso anno), Valerio Scanu, Rita Forte, Matteo Becucci, Roberta Giarusso e Alessandro Greco. Ovviamente non Chicchella non sarà il solo della sua edizione, insieme a lui in gara ci saranno anche Giulia Luzi, Karima, Bianca Guaccero, Massimo Lopez, Max Giusti.

La classifica finale ha visto al terzo posto Karima, al secondo Massimo Lopez e al primo Francesco Cicchella ma, quella definitiva che ha decretato la vittoria del giovane comico è stata la seguente: 12° posto Savino Zaba, all’11° Cosima Coppola, al 10° Laura Freddi, al 9° Walter Nudo, all’8° Elena Di Cioccio, al 7° Sergio Friscia, al 6° Karima, al 5° Max Giusti, al 4° Bianca Guaccero, al 3° Giulia Luzi, al 2° Massimo Lopez, al 1° Francesco Cicchella.

Potrebbe interessarti anche