logo

Stefano De Martino sarà il giudice di un amatissimo programma: ecco quale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-04

Stefano De Martino sarà il quarto giudice d’eccezione nella prima puntata di Tale e Quale Show 2024

Inarrestabile Stefano De Martino! Dopo il suo debutto alla guida di Affari Tuoi, il conduttore ed ex ballerino si prepara ad approdare in un altro programma di successo su Rai1: Tale e Quale Show 2024. Sarà lui, infatti, il quarto giudice d’eccezione che andrà ad aggiungersi al cast di giurati del programma condotto da Carlo Conti

Stefano De Martino quarto giudice d’eccezione a Tale e Quale Show 2024

Stefano De Martino

Ormai è ufficiale: Stefano De Martino è la punta di diamante di Rai1, che non fa nulla per negarlo. Il conduttore napoletano, infatti, continua a rappresentare la maggiore risorsa per la prima rete pubblica e presto lo vedremo protagonista anche di un altro programma, dopo il suo esordio (con qualche iniziale dubbio) alla guida di Affari Tuoi

Tv, Sorrisi e Canzoni ha confermato l’indiscrezione annunciando il nome dell’ex marito di Belen Rodriguez al fianco dei tre giurati di Tale e Quale Show: Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi. Sarà lui il quarto giudice d’eccezione nella prima puntata del programma che esordirà venerdì 20 settembre con la nuova edizione. 

Questa sarà, per Stefano, anche l’occasione per incontrare nuovamente la sua amica e collega Alessia Marcuzzi, attorno alla quale in passato era esploso un piccante gossip ormai superato. 

De Martino non sarà però la sola novità, in quanto non mancheranno le ulteriori sorprese nel corso del programma di Carlo Conti. Ad anticiparle ci ha pensato Giuseppe Candela su Dagospia:

Venerdì 20 settembre farà il suo ritorno su Rai1 “Tale e Quale Show”. La nuova edizione del programma, che da anni ottiene ottimi ascolti, saluterà il pubblico l’8 novembre con una novità: non sarà previsto, come accaduto negli ultimi anni, il “Torneo” finale. L’ultima puntata stagionale decreterà solo il vincitore della quattordicesima edizione.

Potrebbe interessarti anche