logo

Stefano De Martino debutta ad Affari Tuoi: le reazioni del pubblico, nostalgia Amadeus e dubbi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-03

Stefano De Martino debutta alla guida di Affari Tuoi: ecco come è andata

Ha esordito nell’access prime time di ieri alla guida della nuova edizione di Affari Tuoi, un emozionato Stefano De Martino, precedentemente ospite del Tg1 per anticipare il suo debutto nel game show. L’ex ballerino ha preso il posto di Amadeus alla guida dell’amata trasmissione dei pacchi: quali sono state le reazioni del pubblico da casa?

Stefano De Martino debutta ad Affari Tuoi: le reazioni

Stefano De Martino

I presenti in studio hanno accolto Stefano De Martino con grande entusiasmo. Per il conduttore è un compito non semplice, in quanto va a sostituire una presenza collaudata come quella di Amadeus, che nel frattempo ha lasciato la Rai debuttando su Discovery.

Ecco quale è stato, in generale, il sentiment dei telespettatori di Rai1:

Poco prima della messa in onda, ospite del Tg1 aveva commentato:

Mi sono allenato tutta l’estate. Anzi, non vedo l’ora di debuttare perché è stata un’estate lunghissima dall’attesa snervante. Sono molto entusiasta, non vedo l’ora di cominciare e di fare compagnia ai nostri telespettatori tutte le sere.

Ma come è andata la prima puntata? A debuttare nella nuova stagione è stata Monica, concorrente della regione Veneto, la quale, affiancata dal compagno, ha realizzato una partita davvero surreale. Partita in sordina e dopo un paio di cambi, alla fine è riuscita a portarsi a casa la bellezza di 100 mila euro, con non poche difficoltà.

In merito a Stefano De Martino, però, non sono mancate un po’ di critiche. Il conduttore è apparso agli occhi di molti spettatori un po’ troppo ingessato e poco empatico con i concorrenti, anche se c’è da dire che l’emozione della prima puntata potrebbe aver giocato un brutto scherzo. Tuttavia nell’aria si è sentita molto la mancanza di Amadeus, soprattutto da parte dei telespettatori appassionati del programma.

Potrebbe interessarti anche