logo

Stefano De Martino conduce Affari tuoi: la particolare richiesta prima del debutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-20

Stefano De Martino sarà il nuovo conduttore di Affari Tuoi. Dagospia anticipa nuovi dettagli e retroscena e svela che l’annuncio ufficiale arriverà il prossimo 19 luglio nel corso della presentazione ufficiale dei Palinsesti Rai.  Stefano De Martino conduce Affari tuoi: la particolare mossa di Banijay  Stefano De Martino, stimato da Fratelli d’Italia e assistito da …

Stefano De Martino sarà il nuovo conduttore di Affari Tuoi. Dagospia anticipa nuovi dettagli e retroscena e svela che l’annuncio ufficiale arriverà il prossimo 19 luglio nel corso della presentazione ufficiale dei Palinsesti Rai. 

Stefano De Martino conduce Affari tuoi: la particolare mossa di Banijay 

Stefano De Martino conduce Affari tuoi

Stefano De Martino, stimato da Fratelli d’Italia e assistito da Beppe Caschetto, sarà il nuovo conduttore di “Affari Tuoi”. 

L’annuncio ufficiale arriverà il prossimo 19 luglio alla presentazione dei Palinsesti Rai ma i dirigenti del servizio pubblico e soprattutto Banijay hanno deciso di testare le sue capacità senza attendere agosto-settembre. 

Per poter correggere in corsa il tiro, d’altronde come Dagoanticipato la società di produzione aveva espresso parecchi dubbi sul suo nome ma i vertici Rai non hanno voluto sentire ragioni. 

Il ballerino, come rivelato da Oggi, ha ottenuto un contrattone d’oro di quattro anni per un totale di 8 milioni di euro, cifra che per molti potrebbe essere ancora più alta. 

 Il portale di Roberto D’Agostino aggiunge: 

In quella fascia non si può sbagliare, nemmeno calare troppo. Le prove si terranno al Teatro delle Vittorie dal 24 al 28 giugno, si cercano infatti “figuranti speciali di varie età e caratteristiche fisiche differenti per le prove in studio come pacchisti finti concorrenti. 

Bisogna saper interagire con il conduttore Stefano De Martino, è richiesta spigliatezza e una buona dizione, atteggiamento allegro, educato e partecipativo”. 

Potrebbe interessarti anche