logo

Stefania Orlando paparazzata con un concorrente di Ballando con le stelle: “atteggiamenti complici”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-05

Stefania Orlando, ex amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 5, è stata paparazzata con un prossimo concorrente di Ballando con le Stelle, cosa bolle in pentola?  Stefania Orlando paparazzata con un concorrente di Ballando con le stelle  L’indiscrezione è stata lanciata da Chi Magazine che parla di atteggiamenti complici tra Stefania e Furkan Palali, attore …

Stefania Orlando, ex amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 5, è stata paparazzata con un prossimo concorrente di Ballando con le Stelle, cosa bolle in pentola? 

Stefania Orlando paparazzata con un concorrente di Ballando con le stelle 

Stefania Orlando paparazzata con un concorrente di Ballando con le stelle

L’indiscrezione è stata lanciata da Chi Magazine che parla di atteggiamenti complici tra Stefania e Furkan Palali, attore turco famoso per il ruolo di Fikret Fekeli Yaman in “Terra amara”: 

Esclusivo : Furkan Palali, ovvero Fikret Fekeli Yaman di “Terra Amara”, prossimo concorrente di “Ballando con le stelle”, con Stefania Orlando a Roma. 

Sono andati a cena al Met, ristorante trendy della Capitale nelle zone di Ponte Milvio, insieme ad Anna Pettinelli e al collega turco Ibrahim Çelikkol, Hakan nella serie, per poi appartarsi in atteggiamenti molto complici. L’attore 37enne ha dichiarato di essere single, e chissà se con la conduttrice son rose… fioriranno!

Il divorzio da Simone Gianlorenzi

Riguardo alla storia con Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando ha spiegato a Monica Setta: “Non me lo aspettavo che finisse. Io e Simone ci siamo amati profondamente per oltre quindici anni, però oggi penso che il vero amore è quello che lascia andare”.

La decisione di prendere strade diverse per i due è arrivata dopo la partecipazione della showgirl al “Grande Fratello Vip” e lei commenta: “Sono entrata pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio, forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha più ragion d’essere”.

Potrebbe interessarti anche