logo

Spot Lavazza, Julia Roberts ha guadagnato un milione e mezzo?

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-15

Julia Roberts, una delle attrici più famose e pagate al mondo, è diventata la nuova testimonial del caffè Lavazza. Infatti nell’ultimo spot che vediamo in televisione da giorni il premio Oscar affianca l’inossidabile coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ormai è protagonista degli spot del caffè da parecchio tempo. Ma quanti soldi ha …

article-post

Julia Roberts, una delle attrici più famose e pagate al mondo, è diventata la nuova testimonial del caffè Lavazza.

Infatti nell’ultimo spot che vediamo in televisione da giorni il premio Oscar affianca l’inossidabile coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che ormai è protagonista degli spot del caffè da parecchio tempo.

Ma quanti soldi ha intascato l’attrice per realizzare la pubblicità? Secondo alcuni rumors, che però non sono stati confermati, Julia Roberts avrebbe guadagnato un milioni e mezzo di dollari. Una somma di denaro colossale se si considera non solo il periodo di crisi economica, ma soprattutto la durata di circa 30 secondi dello spot ed il ruolo della stessa attrice, la quale si limita semplicemente ad abbozzare un paio di sorrisi e a fare un occhiolino, senza nemmeno pronunciare una parola.

Se le voci sul suo cachet, che ripetiamo non sono state confermate, dovessero essere veritiere, si è dato un bello schiaffo alla crisi economica!

Potrebbe interessarti anche