logo

Spoiler Amici 24, la testata al banco di un allievo: “Ha rovesciato tutto, anche l’acqua!”, cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-17

Amici 24, anticipazioni e spoiler: un allievo si fa male dando una testata al banco, cosa è successo.

La nuova puntata di Amici 24, che andrà in onda domenica 20 ottobre, si preannuncia piena di momenti esilaranti e colpi di scena, grazie alle anticipazioni e gli spoiler di SuperGuidaTV. Il celebre programma di Maria De Filippi continua a sorprendere con sfide, dediche romantiche e incidenti comici che stanno già facendo sorridere il pubblico ancor prima della messa in onda.

Spoiler Amici 24, il gioco del palloncini

Uno dei momenti clou sarà il ritorno del popolare “gioco dei palloncini”. Qui, gli allievi della scuola si sono scambiati biglietti, e non sono mancate le sorprese. Ilan, in vena di romanticismo, ha scritto una dedica speciale a Rebecca, mentre Senza Cri ha inviato un biglietto gentile ad Alessio, strappando un sorriso a tutti.

Non tutti, però, hanno ricevuto messaggi positivi. TrigNo, ad esempio, ha avuto una giornata difficile con due biglietti negativi: uno anonimo e uno da Sienna. Tra i consigli pungenti, gli è stato detto di “mangiare con la bocca chiusa” e di “non sbattere porte e sedie quando è arrabbiato”. Anche Chiara non è stata immune alle critiche, ricevendo un biglietto poco piacevole da Vybes.

Testata al banco: ecco per quale motivo

Un altro momento divertente sarà un video in cui i ragazzi parlano con il linguaggio tipico della generazione Z, utilizzando termini come “bro”, “crush” e altre espressioni popolari tra i giovani di oggi. Il risultato? Un dialogo che promette di essere tanto confuso quanto esilarante per chi non è familiare con queste parole.

La sfida di Senza Cri ha generato tanta tensione, ma alla fine, Ilan si è lasciato andare a un momento di sollievo… forse troppo! In un gesto d’entusiasmo, ha dato una testata al banco, rovesciando tutto, compresa una bottiglietta d’acqua che gli è finita addosso, creando un momento di pura comicità.

Potrebbe interessarti anche