logo

NEWS

Speciale Amici Verissimo: registrazione, data di messa in onda e ospiti bomba

Valentina Gambino 12/10/2024

Speciale Amici Verissimo, quando sarà registrato e quando andrà in onda: ecco tutti gli ospiti musicali di Silvia Toffanin e Maria De Filippi.

Mediaset ha in serbo una sorpresa speciale per i fan di Amici di Maria De Filippi: lo Speciale Amici Verissimo, condotto da Maria De Filippi insieme a Silvia Toffanin, sarà una celebrazione imperdibile del talent show e dei suoi ex allievi più famosi. Annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2024/2025, questo evento unisce i due programmi storici di Canale 5 per una serata (o più) ricca di emozioni, ricordi e tanta musica: ecco quando verrà registrata la prima puntata, quando lo vedremo in onda e gli ospiti.

Amici-Verissimo: ecco quante serate ci saranno, confermata Silvia Toffanin 

Speciale Amici Verissimo, quando sarà registrato e quando andrà in onda

Secondo le anticipazioni fornite da Superguida Tv, lo Speciale Amici Verissimo verrà registrato il 21 e 22 ottobre 2024, e la prima puntata sarà trasmessa il 23 novembre 2024, subito dopo la conclusione di Tu si que vales. Un appuntamento che gli appassionati dei talent show non potranno perdere.

Il cast dello Speciale Amici Verissimo

Lo speciale vedrà la partecipazione di alcuni dei più grandi ex allievi di Amici, che hanno ottenuto un successo straordinario nel mondo della musica. Tra i nomi confermati ci sono star del calibro di Irama, Elodie, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa e The Kolors. Questi artisti, ormai affermati nel panorama musicale italiano, hanno riempito palazzetti e stadi, e saranno i protagonisti di una serata che si preannuncia emozionante e celebrativa.

Le parole di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha rivelato che l’idea del format è nata da una conversazione con Maria De Filippi. In un’intervista estiva, ha dichiarato: “L’idea è nata da una conversazione tra me e Maria. Ci stanno lavorando. Immagino ci saranno parti di spettacolo e di racconto. Sarà una celebrazione di Amici e dei suoi artisti”.

L’obiettivo è quello di celebrare non solo il talento dei partecipanti, ma anche il successo duraturo del format televisivo che ha saputo lanciare alcune delle più grandi star della musica italiana.

Potrebbe interessarti anche