logo

La sorella di Perla Vatiero difende Mirko e “affonda” Alessio: “Un pagliaccio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-09

Loana, sorella minore di Perla Vatiero, intervistata da FanPage ha parlato di Mirko Brunetti ed è stata particolarmente dura con Alessio Falsone, new entry del Grande Fratello. La sorella di Perla difende Mirko e “affonda” Alessio: “Un pagliaccio!” Se è vero che prima di entrare nella Casa Perla ci aveva promesso non sarebbe mai tornata …

Loana, sorella minore di Perla Vatiero, intervistata da FanPage ha parlato di Mirko Brunetti ed è stata particolarmente dura con Alessio Falsone, new entry del Grande Fratello.

La sorella di Perla difende Mirko e “affonda” Alessio: “Un pagliaccio!”

La sorella di Perla Vatiero difende Mirko e “affonda” Alessio

Se è vero che prima di entrare nella Casa Perla ci aveva promesso non sarebbe mai tornata con Mirko? Non lo aveva promesso. Ero stata io a esprimere questo desiderio e non l’ho fatto perché credo che Mirko non sia un bravo ragazzo ma perché l’ho vista soffrire troppo per questa storia. 

Ci sono stati episodi accaduti durante la relazione tra Mirko e Greta che a Perla hanno fatto malissimo. Quali? Il giorno in cui Perla scoprì del tatuaggio di Mirko e Greta rimase in silenzio per circa tre ore. 

Poi diede sfogo alla sua furia. Continuava a ripeterci che non lo riconosceva, che non poteva trattarsi dello stesso uomo con il quale era stata per anni. E nemmeno noi lo avevamo riconosciuto. Era diventato un mostro. 

Loana ha svelato di sentire spesso Mirko e di essersi chiarita con lui:

In generale, credo nel senso di protezione che Mirko prova nei confronti di Perla. Nell’amore non lo so. Sono cambiati entrambi. 

Dovranno vedersi e capire se riescono davvero a metabolizzare tutto quello schifo. E in questo le “influenze” dei fan non c’entrano. Lo hanno dimostrato quando hanno deciso di non gettare via di fronte alle telecamere il loro nuovo primo bacio.

Se Perla è ancora innamorata? Lei sì, sono più che certa. Quando ci siamo viste al GF mi ha chiesto di lui prima che di tutti gli altri.

Poi l’affondo ad Alessio Falsone:

Alessio è un pagliaccio. È entrato nella Casa con lo scopo di avere una storia e questa notte, grazie ad Anita, lo ha raggiunto. 

Mia sorella era una di quelle concorrenti che ha avuto maggiormente i riflettori puntati addosso quindi per lui era un ottimo punto di inizio. 

Perla è molto buona, non si renderà mai conto della furbizia di Alessio. Per lui è solo un gioco. Immagino sia entrato solo per portare un po’ di confusione nella coppia. Ma a Perla di certo non piace.

Potrebbe interessarti anche