logo

Sophie Codegoni e il flirt con Aron Piper: perché è finita con Basciano, spuntano i retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-19

Il flirt in corso tra Sophie Codegoni e Aron Piper, tutti i retroscena sull’addio ad Alessandro Basciano

Tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ormai, sembra non ci sia alcuna speranza. I tanti fan che avevano sperato in un ritorno di fiamma, sono ormai chiamati a ricredersi. L’ex gieffina, infatti, da qualche giorno avrebbe deciso di voltare pagina. Nella sua vita sarebbe entrato improvvisamente un nuovo amore, lo spagnolo Aron Piper, divo della serie tv Élite.

Sophie Codegoni e il flirt con Aron Piper: i retroscena di Chi

Sophie, Basciano e Aron

E’ stata l’esperta di gossip Deianira Marzano a svelare tutti i retroscena relativi alla fine della storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Nella trasmissione di Radio Marte, la Marzano ha anche parlato dell’incontro tra Sophie e Aron Piper, con tutti i dettagli del caso. Un flirt sbocciato all’improvviso e raccontato anche dal settimanale Chi, sul nuovo numero in edicola:

Le storie finiscono, ricominciano. Finiscono ancora. Si soffre, più o meno in silenzio, finché uno dei due non strappa il velo che copre le crepe del rapporto vedendosi con un altro. Succede a Sophie a Milano. Come capitò ad Ale a Ibiza.

In questo caso, però, l’incontro tra la Codegoni e Piper sarebbe stato decisamente più intenso e profondo rispetto a quello avuto da Basciano in passato e che ha contribuito alla profonda crisi. Il settimanale Chi prosegue con il racconto dell’incontro tra Sophie e Aron:

Aron, dopo essere stato a Capri per la sfilata di Jacquemus nella villa che fu di Curzio Malaparte, ci ha preso gusto, con la moda e con l’Italia, ed è volato fino a Milano per la settimana della moda uomo.

Così, in una di queste serate, si è ritrovato con alcuni colleghi e alcuni amici a cena al Lucid, ristò super esclusivo, anzi club super esclusivo nel perfetto centro di Milano. E qui, a tavola, fra un calice di vino bianco fermo e qualche sorriso, ha incontrato Sophie Codegoni. I due sono apparsi, in effetti, affiatati, tanto da ritrovarsi anche dopo cena. Infatti, il gruppo si è poi spostato a Palazzo Parigi, dove Aron è sceso per trascorrere queste giornate meneghine in sontuosa tranquillità. In ogni caso, tra un cin e un ritrovarsi in zona Brera, dove c’è appunto l’hotel più amato da tante star, le voci e le immagini sono planate sul web. E la cosa non è passata sopra la testa di Alessandro Basciano. 

Così come quando lui, a Ibiza, si era visto con una ragazza e, no, la cosa non era passata per niente sopra la testa di Sophie […] Alessandro e Sophie, come sottolineano molti cari amici comuni, si sono lasciati da almeno una quindicina di giorni. E questo dopo mesi piuttosto burrascosi: molto spazio alle liti, pochissimo alla tenerezza. Si tornava sempre sui vecchi ricordi tutt’altro che cari, ci si rinfacciava tutto il possibile. Finché Sophie non si è spostata in un’altra casa. E a casa di Ale, come ha sussurrato lui all’orecchio di un amico più caro degli altri, tutto si è fermato.

Potrebbe interessarti anche