logo

Sonia Bruganelli replica con eleganza: la guerra con Selvaggia Lucarelli è solo all’inizio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-14

Sonia Bruganelli risponde alle ultime accuse di Selvaggia Lucarelli (e non solo): è una strategia?

Tra i protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli continua a far parlare di sé non solo per le sue performance televisive, ma anche per le sue faide fuori dallo schermo. Al centro delle polemiche, si ritrova coinvolta in uno scontro acceso con Selvaggia Lucarelli, giudice del programma, e l’autore televisivo Marco Salvati.

Sonia Bruganelli

Le accuse shock di Marco Salvati contro Sonia Bruganelli

Le polemiche sono esplose quando Marco Salvati ha pubblicamente accusato Sonia Bruganelli di averlo costretto a lasciare il popolare show Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. In un post sui social, Salvati ha dichiarato senza mezzi termini: “Hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio”. Un’accusa pesante che ha scosso i fan del programma e riacceso i riflettori su vecchi rancori tra la produttrice e l’autore.

Il retroscena dietro la rivalità tra Bruganelli e Lucarelli

Ma le polemiche non finiscono qui. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha recentemente aggiunto ulteriore pepe alla questione, rivelando che l’astio tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli affonderebbe le sue radici in episodi avvenuti lo scorso anno. Secondo Parpiglia, la Bruganelli avrebbe cercato di prendere il posto della Lucarelli in giuria, generando una rivalità che si trascina ancora oggi.

Nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle, Lucarelli non ha perso occasione per lanciare nuove frecciatine alla Bruganelli, criticandola apertamente durante il programma Domenica In, affermando: “Se io sono un predatore, lei è una iena. Deve smetterla di cercare appigli, deve essere genuina.”

La risposta criptica di Sonia Bruganelli su Instagram

Dopo ore di silenzio mediatico, Sonia Bruganelli ha risposto alle critiche con una storia Instagram che ha destato non poco scalpore. Senza fare nomi, la produttrice ha scritto: “Stare zitti è molto spesso di una raffinatezza assoluta”. Parole che molti hanno interpretato come una risposta indiretta alle accuse ricevute da Salvati e Lucarelli.

Mentre la faida tra le due donne sembra tutt’altro che conclusa, i fan dello show attendono con il fiato sospeso ulteriori sviluppi.

Potrebbe interessarti anche