logo

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis verso il divorzio: ecco la data ufficiale, gli ultimi retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-15

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis verso il divorzio dopo la separazione consensuale: ecco la data ufficiale, gli ultimi retroscena sulla ex coppia.

Gabriele Parpiglia, dopo aver chiuso la sua amicizia con Sonia Bruganelli, durata circa tre anni, durante il suo programma “100×100 Parpiglia”, ha svelato in esclusiva alcuni dettagli sul divorzio tra la concorrente di Ballando con le Stelle e Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis verso il divorzio: ecco la data ufficiale

La separazione consensuale tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è avvenuta sei mesi fa. A dicembre ci sarà il divorzio.

Sonia Bruganelli ha cambiato il legale scelto da Paolo Bonolis perché non andava d’accordo con lei. La separazione consensuale è un passo obbligato verso il divorzio se si vuole tagliare il vincolo coniugale, parola di Annamaria Bernardini de Pace che è intervenuta in diretta telefonica.

Nel corso della chiacchierata, si è parlato anche di aspetti legali (che a noi poco interessano): “Per me si sarebbe dovuto fermare tutto alla separazione consensuale”, ha affermato ancora Parpiglia.

Poi ha aggiunto:

Se io penso, per informazioni mie che avevo… Se in un primo momento avevano preso questa decisione, e poi vedi le foto dove si bacia con il nuovo compagno, può essere che all’uomo girino le scatole? Sto parlando del caso Bruganelli-Bonolis.

“Ho capito che stai parlando di una coppia particolare, ma noi non sappiamo. Non possiamo generalizzare così sui fatti degli altri. Succede di cambiare idea… sia la separazione che il divorzio sono dei diritti. Non è questione di concedere o meno, è un diritto che si fa valere. Nel momento in cui tu non ami più un’altra persona hai il diritto di ritornare ad essere libero”, ha giustamente precisato l’avvocato.

La riflessione a Ballando

Durante Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli ha fatto una riflessione sulle conseguenze della fine del suo matrimonio: “Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona con me in maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente”.

Potrebbe interessarti anche