logo

Sonia Bruganelli si lamenta per il giudizio di Selvaggia Lucarelli e tira in ballo la figlia: botta e risposta TV e social – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-08

Sonia Bruganelli chiarisce il suo comportamento a “Ballando con le Stelle” e svela il motivo dietro la sua reazione impulsiva, chiedendo scusa a Matano e Zazzaroni e attaccando Selvaggia Lucarelli.

Durante la puntata del 7 ottobre di La Vita in Diretta, Sonia Bruganelli ha preso parte al talk show per discutere dello scontro avvenuto nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. La sua esibizione è stata criticata dai giudici, soprattutto da Selvaggia Lucarelli, scatenando una reazione accesa da parte di Sonia. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha deciso di chiarire le motivazioni dietro la sua rabbia e le sue parole, spiegando anche il ruolo della figlia in questa vicenda.

Sonia Bruganelli svela se teme il giudizio di Selvaggia Lucarelli 

Le scuse di Sonia Bruganelli a Matano e Zazzaroni

Nel suo intervento, Sonia ha rivelato di aver avuto un problema fisico durante la performance: una frattura a una costola che ha influenzato la sua esibizione e, di conseguenza, la sua reazione ai giudizi negativi. “Ero molto nervosa, e la mia frustrazione ha preso il sopravvento. Mi scuso con Matano e Zazzaroni per la mia impulsività”, ha detto la Bruganelli durante l’intervista. Tuttavia, ha anche aggiunto che le parole di Selvaggia Lucarelli sono state il vero motivo per cui ha perso il controllo.

Il commento di Sonia Bruganelli su Selvaggia Lucarelli

La Bruganelli ha sottolineato che il commento di Selvaggia l’ha ferita particolarmente, poiché sapeva che sua figlia di 16 anni stava seguendo la trasmissione. “Quando Selvaggia ha ridicolizzato la mia esibizione, mi sono sentita esposta. Mia figlia mi guardava da casa, e per me questo è stato il colpo più duro”, ha dichiarato Sonia. Ha poi spiegato come i giudizi abbiano avuto un impatto emotivo su di lei, tanto da farle perdere la “brocca”, come ha confessato pubblicamente:

Mi ha detto che sembravo piccola, ed è vero perché quello è un aspetto di me che non ho mai tirato fuori e in due puntate non posso levarmi tutto quello che ho provato a costruire in anni di vita un po’ diversa. Però quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione, io sapevo che avevo mia figlia a casa e sinceramente mi è sembrato totalmente gratuito. Ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca.

La risposta di Selvaggia Lucarelli

Nonostante le spiegazioni di Sonia Bruganelli, molti utenti sui social media non sono stati d’accordo con la sua reazione. Alcuni l’hanno accusata di voler fare la vittima, sfruttando anche il coinvolgimento della figlia. Selvaggia Lucarelli, quindi, ha risposto alle dichiarazioni dell’ex moglie di Paolo Bonolis:

Toccherà dare 10 a tutti quelli con prole.

Potrebbe interessarti anche