logo

Sonia Bruganelli furiosa dopo l’esibizione a Ballando con le Stelle: lo scoop di un giornalista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-06

Secondo un rumor, Sonia Bruganelli sarebbe furiosa dietro le quinte di Ballando con le Stelle dopo una performance criticata dai giudici. Scopri cosa è successo.

Durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli è stata al centro dell’attenzione, ma non per i motivi che avrebbe sperato. Dopo la sua esibizione in un charleston insieme al maestro Carlo Aloia, la giuria non ha apprezzato la performance, esprimendo giudizi piuttosto severi. L’ex moglie di Paolo Bonolis, al suo esordio nel talent show, ha dovuto affrontare critiche che, secondo alcune voci, l’avrebbero fortemente scossa.

Sonia Bruganelli e Milly Carlucci

Sonia Bruganelli furiosa dopo l’esibizione a Ballando con le Stelle: lo scoop di un giornalista

La giuria, nota per la sua schiettezza, non ha risparmiato Sonia Bruganelli. Le parole dure nei confronti della performance hanno probabilmente innescato il presunto malcontento dietro le quinte. I giudizi negativi ricevuti hanno scatenato un’ondata di commenti sui social, in cui molti fan hanno mostrato supporto per la concorrente, criticando allo stesso tempo l’eccessiva severità dei giudici.

A far emergere il retroscena è stato il giornalista Giuseppe Candela, che tramite i social ha rivelato che Sonia Bruganelli sarebbe furiosa nel backstage di Ballando con le Stelle.


Al momento, tuttavia, Candela non ha fornito ulteriori dettagli su cosa abbia scatenato l’ira della Bruganelli. Non è chiaro se il suo malcontento sia legato ai giudizi ricevuti o a qualche altro episodio dietro le quinte.

Sempre Giuseppe Candela ha svelato un altro retroscena sulla Bruganelli, svelando che l’attuale concorrente di Ballando avrebbe voluto far parte della giuria del programma prendendo il posto di Selvaggia Lucarelli:

Potrebbe interessarti anche