logo

“Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme”: avvistamenti e uscite pubbliche, la coppia non si nasconde più

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-03

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme? “Sono una coppia”: l’indiscrezione di Candela

Dopo mesi di indiscrezioni e voci su una loro presunta frequentazione, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia “sono ormai una coppia”. A scriverlo con certezza, senza usare neppure il condizionale, è stato Giuseppe Candela per Dagospia. 

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme?

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia

L’ex signora Bonolis e l’ex ballerino di Ballando con le Stelle, ormai farebbero da tempo coppia fissa. Dopo le prime indiscrezioni e successive smentite, però, adesso avrebbero deciso di vivere il loro presunto amore sotto la luce del sole cocente d’estate. Ecco cosa scrive in merito Candela:

Le voci sono da tempo diventate certezze, dopo i primi indizi e le foto insieme: Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono ormai una coppia.

L’ex signora Bonolis e il ballerino di Ballando con le Stelle, ex di Ema Stokholma, sono stati più volte avvistati insieme in uscite pubbliche.

L’ultima qualche giorno fa, si sono presentati a Milano mano nella mano al party organizzato prima delle nozze da Simona Ventura e Giovanni Terzi.

A questo punto, dunque, parlare di amicizia, come accaduto qualche tempo fa, sembra ormai superato. Interpellato sulla sua presunta love story con la Bruganelli, Angelo aveva replicato:

Non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Ballando. Era con altre persone, eravamo in gruppo.

E sul suo stato sentimentale aveva detto:

Sono single da quando, sei, sette mesi fa, mi sono lasciato con Ema. Amo me e le mie figlie (due bambine avute da due donne diverse prima di conoscere Stokholma, ndr), sono concentrato solo su questo.

A proposito della sua ex, Ema Stokholma, Alberto Dandolo sul settimanale Oggi nelle passate settimane aveva svelato quale sarebbe stata la reazione della donna alla notizia della frequentazione tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli:

A soffrire per questa frequentazione la sensibile Ema che, pare, non abbia mai accettato la fine della storia d’amore con il ballerino di cui era (e forse ancora lo è) innamoratissima.

Tuttavia, almeno pubblicamente, Ema non avrebbe lasciato trapelare alcuna frecciatina né moto di fastidio.

Potrebbe interessarti anche