logo

Siria Pingo e Matteo Vitali, chi è la prima coppia di Temptation Island 2024: lei ha perso 85 kg, lui infastidito

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-04

Siria Pingo e Matteo Vitali sono i protagonisti della prima coppia ufficiale di Temptation Island 2024: conosciamoli! Il video

Svelata la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2024! Siria Pingo e Matteo Vitali sono i primi due protagonisti della nuova edizione del programma dei sentimenti che infiammerà l’estate di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia. Ma chi sono e qual è la loro storia? Scopriamo le loro prime dichiarazioni. 

Siria Pingo e Matteo Vitali, prima coppia di Temptation Island 2024

Siria Pingo e Matteo Vitali, prima coppia di Temptation Island 2024

Siria Pingo e Alberto Vitali, la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2024, si sono raccontati nel breve video di presentazione che è stato diffuso nelle passate ore sui canali social della trasmissione di Canale 5. I due sono pronti a mettersi in gioco ed a mettere alla prova i loro sentimenti. 

A contattare la redazione del programma è stata proprio Siria, come emerso dalla sua presentazione:

Sono Siria, ho ventidue anni e sto con Matteo da sette anni. Scrivo a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene. Io fino a due anni fa pesavo 130 kg e ho perso 85 kg. Adesso ho una voglia matta di divertirmi, oltre a far vedere quella che sono oggi.

Alberto, di contro, ha ammesso di essere rimasto sorpreso dalla decisione della fidanzata di scrivere a Temptation Island. Ecco cosa ha detto del cambiamento fisico della ragazza:

Me la guardano tutti, le ronzano più intorno. Quindi a me questa cosa mi dà molto fastidio. In realtà non volevo partecipare a Temptation Island e sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Anche perché il nostro rapporto va tutto bene, per me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationislandita)

Potrebbe interessarti anche