logo

Siria e Matteo, coppia esempio dopo Temptation Island: lei lancia una stoccata a Maika

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-29

Siria e Matteo, la dedica dopo Temptation Island e la stoccata di lei a Maika, la tentatrice di Lino

Siria e Matteo è l’unica coppia uscita da Temptation Island insieme. Dopo sette anni di relazione, i due avevano deciso di partecipare al programma soprattutto per via dei dubbi da parte della ragazza, non più certa dei sentimenti per il fidanzato. I dubbi erano stati alimentati da un importante cambiamento fisico della giovane, dopo aver perso molti chili. 

Siria e Matteo dopo Temptation Island

Siria e Matteo

Dopo un percorso non semplice, vissuto a Temptation Island, Matteo e Siria hanno deciso di uscire insieme. Un amore che è cresciuto sempre di più, come si può notare anche dai social, dove sono soliti scambiarsi romantiche dediche d’amore. 

Matteo sta dimostrando alla fidanzata di aver compreso le sue mancanze regalandole un corso di tango ed un viaggio ad Amsterdam, città che lei ha sempre voluto visitare. Dopo la trasmissione, i due hanno condiviso lo stesso post e rivolgendosi ai follower hanno scritto:

Ciao a tutti, cogliamo l’occasione, finito il programma, di ringraziarvi apertamente.

Siete veramente tantissimi a scriverci cose meravigliose, stiamo cercando di rispondere pian piano a tutti.

Siamo fiduciosi che la nostra esperienza nel programma possa servire a qualcuno. Io e Matteo ci auguriamo di essere stati un esempio per molti e siamo grati di tutto l’affetto che stiamo ricevendo da parte vostra. Parlando del nostro percorso vogliamo dire due semplici parole…ci siamo guardati dentro riuscendo a tirare fuori tutte le nostre emozioni, chiuse a chiave in un cassetto e lasciate a casa.

Siamo due persone fragili, che per fingere di essere forti hanno represso i propri sentimenti.

In passato abbiamo affrontato momenti difficili e ad oggi abbiamo compreso quanto il dialogo sia fondamentale all’interno della coppia.

In questi 21 giorni abbiamo capito quanto sia solido il nostro amore, che nonostante le difficoltà va avanti da 7 anni…

Ricordiamoci sempre che l’amore può crescere come un fiore se lo coltiviamo quotidianamente, vi ringraziamo e vi vogliamo immensamente bene. Siria&Matteo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Siria Pingo (@siriapingo)

Nel frattempo, non è mancata una frecciatina di Siria a Maika, la tentatrice che starebbe frequentando Lino. La 22enne, infatti, avrebbe condiviso un volantina di una pizza raffigurante Totò, il soprannome che Alessia ha dato alla tentatrice del suo ex, e taggando proprio la Pascarella, con la quale Siria aveva particolarmente legato nel villaggio. Un modo, probabilmente, per dimostrarle vicinanza dopo gli ultimi accadimenti. 

Mi chiedo, tuttavia, perché continuare ad attaccare Maika colpendola proprio sull’aspetto fisico. Sorprende che a farlo sia anche Siria, soprattutto dopo aver affrontato in passato il giudizio della gente.

Potrebbe interessarti anche