logo

REALITY SHOW

Simone Antolini, il fratello Elvis svela in che modo è nata la storia con Alessandro Cecchi Paone

Emanuela Longo 04/05/2023

La coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sta conquistando sempre di più l’attenzione dei social. Gli appassionati dell’Isola dei Famosi, infatti, sono ora interessati a comprendere chi sia Melissa, la bambina citata dal giovane compagno di Cecchi Paone, assistendo al tempo stesso anche all’evoluzione del loro rapporto. Simone Antolini, parla il fratello […]

article-post

La coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sta conquistando sempre di più l’attenzione dei social. Gli appassionati dell’Isola dei Famosi, infatti, sono ora interessati a comprendere chi sia Melissa, la bambina citata dal giovane compagno di Cecchi Paone, assistendo al tempo stesso anche all’evoluzione del loro rapporto.

Simone Antolini, parla il fratello Elvis: retroscena sulla storia con Cecchi Paone

A commentare l’avventura di coppia svelando alcuni retroscena, a partire da come si sarebbero conosciuti, è stato il fratello di Simone Antolini, Elvis, 28enne già noto per essere stato il vincitore di Mister Sanremo e Mister Bello d’Italia. 

Ospite di Isola Party, come ripreso dai colleghi di Biccy.it, Elvis ha spiegato di essere molto felice dell’avventura del fratello in Honduras asserendo:

Sono contento per lui e per Alessandro e spero che questa avventura vada avanti. Li vedo molto bene insieme. 

Il ragazzo ha poi svelato in che modo Simone e Alessandro si sono conosciuti:

Alessandro Cecchi Paone e Simone si sono conosciuti tramite Instagram e poi si sono visti. Dalle conversazioni è nato tutto. A fare il primo passo è stato Simone. Sì magari il più grande si fa un po’ desiderare. Ormai stanno insieme da un anno. Alessandro lo conosco io, ma la famiglia ancora no. Non è stato presentato al momento.

L’Isola, secondo Elvis, rappresenterà una sorta di prova per la coppia, ma è anche certo che ne usciranno ancora più forti.

Potrebbe interessarti anche