logo

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: “E se la loro storia fosse sempre stata finta?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-10

Sigmund Freud diceva: “Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità”, ed in fondo forse aveva proprio ragione (in questo caso). Di recente, la famosa blogger e conduttrice di Celebrity Now, Selvaggia Lucarelli, ha confezionato ad hoc un divertente servizio in cui ci invita a riflettere sulla storia d’amore tra Pier Silvio Berlusconi (figlio …

article-post

Sigmund Freud diceva: “Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità”, ed in fondo forse aveva proprio ragione (in questo caso). Di recente, la famosa blogger e conduttrice di Celebrity Now, Selvaggia Lucarelli, ha confezionato ad hoc un divertente servizio in cui ci invita a riflettere sulla storia d’amore tra Pier Silvio Berlusconi (figlio di Silvio) e la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. I due sono legati sentimentalmente dal 2001 e, il 10 giugno del 2010 hanno avuto Lorenzo Mattia, il loro primo figlio.

Di recente si era parlato di una crisi, ed anche noi ne avevamo scritto (clicca qui per leggere l’articolo) poi, dopo pochi giorni, la crisi è stata smentita proprio da Pier Silvio (clicca qui) e adesso, la Lucarelli ha messo su un divertente servizio, chiamandolo Falsissimo, per la serie: “E se la loro storia fosse sempre stata un grande Truman Show?”.

Tramite il divertente servizio, del tutto ironico, attraverso alcuni indizi il video traccia una serie di indicazioni che, scherzando, scherzando, potrebbero per caso dire la verità? No, anche no. Sì, anche sì. No, non lo so, sì, ne sono certa. Va bene, facciamo una cosa, a seguire vi lascio il divertente video, mettete una crocetta su “Sì”, “No” oppure “Passaparola” (per quanto riguarda Passaparola, ci arrivate un attimo dopo, ma ci arrivate, promesso).

Potrebbe interessarti anche