logo

Signorini “punge” Perla Vatiero in diretta al GF: Beatrice Luzzi risponde alle accuse – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-04

Durante la sesta puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini interviene in diretta TV sulle critiche di Perla Vatiero rivolte a Beatrice Luzzi, dando la possibilità all’opinionista di replicare.

Durante la sesta puntata della diciottesima edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, non sono mancate le polemiche. Al centro della scena, la rivalità tra l’ex concorrente Perla Vatiero e Beatrice Luzzi, ora opinionista del programma. Le due non hanno mai nascosto la reciproca antipatia, e le recenti dichiarazioni della Vatiero non hanno fatto che alimentare ulteriormente la tensione.

La frecciata di Perla Vatiero contro Beatrice Luzzi

In un’intervista rilasciata a Casa Chi, Perla Vatiero ha criticato duramente Beatrice Luzzi, commentando la sua scelta come opinionista accanto a Cesara Buonamici. “Non l’avrei scelta perché è incoerente su ciò che dice e ciò che fa”, ha affermato Perla, alludendo al comportamento di Luzzi durante la sua permanenza nella Casa. La Vatiero ha ricordato alcuni episodi, sottolineando l’atteggiamento provocatorio di Beatrice nei confronti di altri concorrenti.

“Ha mostrato la sua femminilità anche con ragazzi più giovani”, ha continuato Perla, aggiungendo che Beatrice non avrebbe dovuto esprimere giudizi sulle dinamiche della Casa. Le sue parole hanno suscitato reazioni contrastanti tra il pubblico e gli addetti ai lavori, riaprendo una vecchia diatriba.

Alfonso Signorini prende posizione in diretta

Nel corso della puntata, Alfonso Signorini ha deciso di affrontare la questione in diretta, ponendo al centro del dibattito Shaila Gatta, ex Velina e oggetto di critiche da parte di Beatrice Luzzi. Dopo aver letto le dichiarazioni della Vatiero, Signorini ha commentato: “Non hai capito nulla. Diciamo che è l’italiano di Perla”.

Un’affermazione inaspettata da parte del conduttore, che non ha esitato a sottolineare le carenze espressive della Vatiero. Signorini ha poi concesso a Beatrice Luzzi l’opportunità di replicare: “Io mi sono innamorata di Giuseppe, non è che ho fatto la provocatrice”, ha dichiarato l’opinionista, difendendosi dalle accuse.

La replica di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi ha preso la parola per chiarire la sua posizione, spiegando di aver avuto solo un’amicizia affettuosa con Vittorio Menozzi durante la sua permanenza nel reality: “A me non sembra di essere stata provocatrice, ho messo in campo i sentimenti”, ha affermato. La sua replica si è estesa anche alle critiche ricevute da Stefania Orlando a Pomeriggio Cinque, ribadendo: “Se essere eleganti vuol dire essere antica, sono antica”.

La tensione tra le due ex concorrenti sembra destinata a crescere, ma Signorini ha concluso l’argomento sostenendo fermamente Beatrice Luzzi: “Un applauso alla nostra Luzzi, perché è stupenda”.

Potrebbe interessarti anche