logo

REALITY SHOW

Signorini fomenta Varrese e lo illude sul televoto: il figlio di Beatrice interviene, Luzzi superiore nel post puntata

Emanuela Longo 27/10/2023

Il televoto con protagonisti Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si è concluso come avevano ipotizzato dai sondaggi ospitati sui vari portali online, ovvero con la vittoria dell’attrice. Non c’è stata alcuna gara tra i due concorrenti del Grande Fratello, sebbene Signorini abbia fatto credere tutt’altro a Varrese. Signorini fomenta Varrese e lo illude rispetto al […]

Il televoto con protagonisti Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si è concluso come avevano ipotizzato dai sondaggi ospitati sui vari portali online, ovvero con la vittoria dell’attrice. Non c’è stata alcuna gara tra i due concorrenti del Grande Fratello, sebbene Signorini abbia fatto credere tutt’altro a Varrese.

Signorini fomenta Varrese e lo illude rispetto al televoto contro Beatrice

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi

Il 66% dei voti sono andati a favore di Beatrice Luzzi, mentre le briciole, ops… il 34% è rimasto nelle mani di un ignaro Massimiliano Varrese, al quale però il conduttore ha fatto credere ben altro, fomentandolo:

Hai ricevuto tanti voti a favore, non è stata una vittoria netta! Almeno più della metà era anche a tuo favore. 

Ma come è possibile? Se così fosse la vittoria sarebbe spettata ovviamente a Massimiliano e così chiaramente non è stato. Una volta tornato in Casa, Massimiliano si è sentito così convinto di essere amato fuori dal reality, al punto di sentirsi così forte in vista del prossimo televoto: “Significa che la prossima scavalco!”, ha esclamato convinto. Sì, come no. 

Ad intervenire nel corso della puntata è stato anche Valentino, uno dei figli di Beatrice Luzzi, che attraverso le sue Instagram Stories ha sottolineato la differenza di percentuali, ricordando che 66% non sarebbe proprio “lì lì” al 34%.

Nel post puntata, poi, Beatrice Luzzi ci ha regalato un altro momento da incorniciare e che ha sottolineato la sua estrema superiorità rispetto a Varrese ed al resto della Casa. Un brindisi in cui con umiltà si dice d’accordo nel voler resettare tutto e ripartire.

Potrebbe interessarti anche