logo

Signorini critica Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle: la frecciatina al Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-05

Durante la puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini lancia una frecciata a Federica Pellegrini e Ballando con le Stelle. Ecco cosa è successo in diretta.

Nella puntata di giovedì 3 ottobre 2024 del Grande Fratello, Alfonso Signorini è stato protagonista di una battuta contro Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle che ha scatenato il pubblico. Durante la diretta, il conduttore ha deciso di ravvivare l’atmosfera con una trovata particolare: organizzare un tango improvvisato tra Shaila Gatta e Javier, ex tronista argentino di Uomini e Donne.

Signorini punge Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle

La performance di Javier non è andata come previsto e, proprio per questo motivo, Signorini ha sfoderato una delle sue battute più pungenti, rivolgendosi all’ex tronista con queste parole: “Javier, sei peggio della Pellegrini a Ballando”. Il riferimento era chiaramente alla partecipazione di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle, dove la campionessa olimpica aveva mostrato alcune difficoltà nella danza.

La battuta di Alfonso Signorini non è passata inosservata, suscitando reazioni sia tra gli spettatori che sui social. Il paragone con Federica Pellegrini ha colpito nel segno, in quanto la nuotatrice, pur eccellendo nel suo sport, non è riuscita a conquistare i giudici del celebre programma di Milly Carlucci.

Infatti, durante una delle sue esibizioni, Selvaggia Lucarelli, uno dei giudici più temuti del programma, aveva già espresso un parere critico, definendo la performance della Pellegrini come “la peggiore della serata”.

La reazione di Signorini dopo il flop

Nonostante il tentativo di ravvivare l’atmosfera con il tango improvvisato, l’esibizione tra Shaila e Javier si è rivelata un flop. Per risollevare la situazione, Alfonso Signorini ha avuto un’ulteriore idea: far ballare insieme Shaila e Lorenzo, un altro concorrente del Grande Fratello. Questa scelta ha strappato qualche risata, ma la battuta su Federica Pellegrini è rimasta il momento più discusso della serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Madonia (@angelo.madonia)

Potrebbe interessarti anche