logo

Signorini commenta Chiara Ferragni: ecco cosa dovrebbe fare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-17

Non è la prima volta che Alfonso Signorini commenta le vicende che coinvolgono Chiara Ferragni e Fedez. Anche oggi, tra le pagine di Chi Magazine, il conduttore del Grande Fratello svela cosa dovrebbe fare – secondo lui – l’imprenditrice digitale. Signorini commenta Chiara Ferragni: ecco cosa dovrebbe fare “Caro Alfonso, a Chiara Ferragni non ne …

Non è la prima volta che Alfonso Signorini commenta le vicende che coinvolgono Chiara Ferragni e Fedez. Anche oggi, tra le pagine di Chi Magazine, il conduttore del Grande Fratello svela cosa dovrebbe fare – secondo lui – l’imprenditrice digitale.

Signorini commenta Chiara Ferragni: ecco cosa dovrebbe fare

Signorini commenta Chiara Ferragni

“Caro Alfonso, a Chiara Ferragni non ne va bene una. Il suo ex si diverte in giro, mentre lei paga le multe e chiude negozi e uffici. Se prende un aereo di linea viene derisa perché una volta viaggiava su jet privati. Secondo lei cosa potrebbe fare per uscire da questo pasticcio? Il Grande fratello?”, chiede un lettore curioso.

La domanda di Signorini non tarda ad arrivare:

Sparire per qualche anno. Saluti!

Alfonso si era interrogato sul “destino” della ex coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez anche lo scorso giugno sempre tra le pagine del settimanale Chi.

“Possibile che gli uomini si consolino quasi nottetempo, quando anche la loro relazione più importante finisce?”, chiedeva una lettrice ad Alfonso Signorini e la risposta del direttore, anche in quel caso, era stata decisamente pungente:

Cara Paola, difficile dire chi tra Fedez e Ferragni soffra di più o di meno. Certo soffrire su una Ferrari è sempre meglio che soffrire in metropolitana.

 

Potrebbe interessarti anche