logo

Alfonso Signorini svela cosa ne pensa di Beatrice Luzzi opinionista del Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-10

Alfonso Signorini, a distanza di pochissimi giorni dal debutto della nuova edizione del Grande Fratello, ha rilasciato una intervista a TV Sorrisi e Canzoni svelando cosa ne pensa di Beatrice Luzzi come nuova opinionista del reality show.  Alfonso Signorini prima del Grande Fratello: “Cosa ne penso di Beatrice Luzzi”  Sono molto contento di questa new …

Alfonso Signorini, a distanza di pochissimi giorni dal debutto della nuova edizione del Grande Fratello, ha rilasciato una intervista a TV Sorrisi e Canzoni svelando cosa ne pensa di Beatrice Luzzi come nuova opinionista del reality show. 

Alfonso Signorini prima del Grande Fratello: “Cosa ne penso di Beatrice Luzzi” 

Alfonso Signorini prima del Grande Fratello: “Cosa ne penso di Beatrice Luzzi” 

Sono molto contento di questa new entry. Con la Luzzi ho sempre avuto un rapporto particolare quando era all’interno della Casa e ritrovarla ora in studio mi fa piacere. E poi c’era bisogno di un controcanto nuovo a quello autorevole di Cesara Buonamici.  

Mi piacerebbe respirare un clima di allegria nello studio e Cesara è perfetta, è una donna intelligente, molto spiritosa, inclusiva, non innervosisce mai il pubblico, fa sempre del buonsenso la sua cifra.  

Signorini ha anche svelato che vorrebbe una atmosfera “leggera”: 

Vorrei che si creasse quell’atmosfera di leggerezza, di divertimento sano che da qualche anno non si respira più nella Casa del “GF”. Nelle ultime edizioni ha sempre prevalso la tensione, forse perché avevamo forti personalità, ma la gente a casa ha voglia di divertirsi, di sorridere, non certo di respirare ansie e problemi. 

E per quanto riguarda “nip” e “vip”, racconta: 

Non farò più la distinzione tra cast “vip” e cast “non vip”, una cosa che mi è sempre stata ostica e che finalmente non ci sarà più: saranno tutti sullo stesso piano. Abbiamo 22 protagonisti, che portano le loro storie, le loro vite e le loro personalità. 

Potrebbe interessarti anche