logo

Shaila vuole Lorenzo, ma è Javier che le fa “ribollire il sangue”: la nuova confessione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-10

Shaila Gatta continua a fare “tira e molla” tra Javier e Lorenzo: ecco le ultime dinamiche dalla Casa del Grande Fratello.

Shaila Gatta dovrebbe un po’ fare pace con i suoi sentimenti. Se nel confessionale del Grande Fratello ha dichiarato che la porta è aperta nei confronti di Lorenzo Spolverato, pare che qualche ora fa abbia detto che Javier Martinez le fa “ribollire il sangue”.

Shaila vuole Lorenzo, ma Javier: “Mi fa ribollire il sangue”

Nel corso della giornata, Pomeriggio 5 ha mandato in onda un video che mostra Javier e Lorenzo intenzionati a prendere le distanze da Shaila Gatta considerata troppo confusa da entrambi.

“Non mi fido di Shaila, non riesce a essere chiara né con uno né con l’altro. Non è cattiva, è molto buona e generosa, un’anima bella. Ma la mia corazza mi porta a pensare di volere avere con lei un rapporto basato sul quieto vivere. So di non volere farmi prosciugare ancora. Quello che dice o pensa lei è sempre giusto. Deve cominciare a pensare a se stessa e decidere davvero quello che vuole, perché non lo sa”, ha svelato Lorenzo.

Javier la pensa allo stesso modo: “Credo lei debba capire cosa vuole. O meglio, cosa non vuole. Probabilmente la risposta non siamo né io, né Lorenzo”.


Shaila, parlando con le Non è la Rai, ha svelato che la lontananza da Javier le ha “smosso” qualcosa, ma fino a ieri diceva a Luca Calvani che non le era scattato nulla.

Potrebbe interessarti anche