logo

Shaila nega il bacio con Javier: “Io sono una persona seria!”, sospetti tra gli inquilini del Grande Fratello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-21

Shaila Gatta non ammette il bacio dato a Javier: i sospetti dei suoi inquilini nella Casa del Grande Fratello.

Nella Casa del Grande Fratello, le chiacchiere sui flirt in corso non si fermano. Shaila Gatta, ballerina ed ex velina, ha catturato l’attenzione sin dall’inizio dell’edizione con il suo coinvolgimento in un controverso triangolo amoroso. Dopo essersi avvicinata sia al pallavolista Javier Martinez che al modello Lorenzo Spolverato, sembra ora aver fatto una scelta definitiva. 

Shaila Gatta

Shaila: ironia e sospetti tra i coinquilini del Grande Fratello

La relazione con Martinez, infatti, ha preso una piega più intima, con il primo bacio appassionato che, secondo voci insistenti, si sarebbe già trasformato in qualcosa di più durante le ore notturne. Ma Shaila nega tutto davanti agli inquilini, preferendo fare la vaga.

Nonostante le chiacchiere in Casa, Shaila e Javier non mostrano apertamente la loro intesa, suscitando sospetti tra gli altri concorrenti. In particolare Iago Garcia, Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti hanno notato che, mentre i due sembrano molto vicini, mancano di esplicite manifestazioni d’affetto. 

Durante una conversazione tra loro, Jessica ha ironizzato: “Io spingo lui, tu spingi lei, si baceranno in qualche modo”, mentre Iago ha aggiunto scherzosamente: “Sembrano come la Luna e la Terra, sempre ad una distanza fissa, senza mai toccarsi”.

Interrogata direttamente, Shaila ha respinto le insinuazioni, affermando: “Io sono una persona seria, quando avrò la sicurezza al 100%, bacerò!”. Tuttavia, il suo comportamento ha lasciato spazio a varie interpretazioni, e i suoi coinquilini non sembrano del tutto convinti.

La verità potrebbe emergere già nella nuova puntata di stasera, quando i concorrenti potrebbero scoprire ciò che sarebbe realmente accaduto tra Shaila e Javier nella notte.

Potrebbe interessarti anche