logo

Shaila e Javier, nuovo avvicinamento: il bacio è vicino, cosa è successo stanotte – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-13

Incredibili colpi di scena al Grande Fratello: Shaila Gatta e Javier Martinez si riavvicinano in modo inaspettato, e scatta una confessione che cambierà tutto.

All’interno della Casa del Grande Fratello, la situazione sentimentale tra Shaila Gatta e Javier Martinez ha subito un sorprendente colpo di scena. Dopo giorni di tensione e incomprensioni, i due concorrenti sembrano aver ritrovato una complicità inaspettata che ha catturato l’attenzione dei coinquilini e del pubblico.

Shaila e Javier, nuovo avvicinamento: il bacio è vicino, cosa è successo stanotte

Shaila, ex velina di Striscia la Notizia, aveva inizialmente manifestato interesse per Lorenzo Spolverato, ma quando il modello si è avvicinato a Helena Prestes, la ballerina ha rivolto le sue attenzioni su Javier. Tuttavia, il loro flirt è stato caratterizzato da alti e bassi, con Shaila che in un momento di frustrazione ha definito Javier “moscio”, confessando di sentirsi più compatibile con Lorenzo.

Il confronto che ha cambiato tutto

Nel corso della settima puntata del Grande Fratello, Shaila ha rivelato di essere attratta da Lorenzo, dichiarando che tra di loro è scattata una “scintilla fisica e mentale”. Queste parole hanno spinto Javier a chiudere definitivamente la loro conoscenza, ma la situazione ha preso una piega inaspettata.

Durante un confronto, Javier ha confessato: “Per me tu non sarai mai un’amica”. Parole che hanno lasciato il segno e hanno fatto riemergere vecchi sentimenti tra i due.

La loro intesa è stata evidente durante una festa, quando hanno ballato insieme su una canzone romantica, con Javier che ha scherzato: “Adesso deve partire il bacio con la lingua, sei pronta?”. Shaila, sorridendo, ha risposto: “Non esageriamo”. Il gioco di provocazioni e complicità non è passato inosservato agli occhi degli altri concorrenti.

Eleonora Cecere interviene

Durante il momento di complicità, Eleonora Cecere ha spronato Javier a non arrendersi: “Vogliamo il bene per te e per lei, dovete avere la possibilità di esprimervi”. Questo incoraggiamento ha ulteriormente rafforzato il legame tra Javier e Shaila, che, rimasti soli, hanno continuato a scambiarsi sguardi e parole cariche di emozioni. Javier ha poi ammesso: “Mi piaci tu”, un chiaro segnale che i sentimenti tra i due non sono mai davvero svaniti.

Potrebbe interessarti anche