logo

Shaila e Javier, effusioni bollenti nella notte: “Sentivo una situazione”, cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-12

Grande Fratello: tra abbracci e sussurri, Shaila riaccende la passione con Javier.

Shaila Gatta ha deciso (forse) di conoscere meglio Javier Martinez. Proprio il pallavolista, ore prima del nuovo contatto, aveva svelato di voler fare un passo indietro nella conoscenza, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Shaila Gatta

Shaila e Javier, avvicinamento bollente: “Sentivo una situazione!”

Javier ha infatti affermato che Shaila non ha mai avuto il minimo interesse nei suoi confronti, gettando ombre sul suo comportamento. Secondo lui, il comportamento della Gatta nei suoi confronti è stato ambiguo fin dall’inizio. 

La ballerina, che sembrava inizialmente attratta da lui, avrebbe poi cambiato idea in modo improvviso, lasciando Javier disorientato e deluso.

Tuttavia, stanotte qualcosa è cambiato. Shaila è andata nel letto di Javier per dargli la buonanotte ed ha svelato di aver sentito delle “cose”:

Di seguito, la ex velina ha raccontato tutto alle Non è la Rai: “No, macchè baciato! Mamma ragazze… sentivo una situazione. No nel senso che, pure io sentivo una situazione… lo ammetto. Gli ho detto che avevo bisogno di affetto e lui mi ha detto che mi stava pensando. Mi ha detto ‘buonanotte bambolina’. Sono coraggiosa oppure no? Mamma mia ragazze… magari lui ora si sblocca. Mamma che abbraccio. Io sentivo che lo volevo abbracciare. Sono contenta, sì. Sarei rimasta volentieri, piano piano… sennò facciamo tutto subito.

Tra slanci e confidenze, il legame si rafforza?

Nonostante i dubbi e il desiderio iniziale di Javier di allontanarsi, sembra che le emozioni non possano essere facilmente ignorate. Shaila ha dimostrato di essere pronta a vivere ogni attimo con intensità, mossa da vibrazioni e ormoni che non riesce più a trattenere. Resta da vedere se questo avvicinamento notturno darà vita a un nuovo capitolo o se il tira e molla continuerà senza una soluzione definitiva.

Potrebbe interessarti anche