logo

Shaila Gatta fa un passo indietro con Javier Martinez: ecco la reazione di lui – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-06

Shaila Gatta del Grande Fratello ha dichiarato di non essere più interessata a Javier Martinez: cosa è successo.

La situazione sentimentale di Shaila Gatta all’interno del Grande Fratello si è ulteriormente complicata. Nella recente puntata del reality, l’ex velina sembrava decisa a voler approfondire la conoscenza con Javier Martinez, mettendo da parte Lorenzo Spolverato, considerato ormai solo un amico.

Il confronto tra Shaila Gatta e Javier Martinez

Tuttavia, nelle ultime ore, Shaila ha fatto un clamoroso passo indietro, dichiarando di non sentirsi più coinvolta emotivamente: “Javier non mi piace. Non so come uscirne…”, ha confessato alle sue coinquiline, manifestando il suo disorientamento.

Dopo aver riflettuto a lungo e discusso con le altre concorrenti, Shaila ha deciso di affrontare direttamente Javier, spiegandogli il suo ripensamento.

“Mi piacerebbe viverti come vivo tutti gli altri ragazzi in questa Casa”, ha detto Shaila, aggiungendo che non si sente la persona giusta per intraprendere una relazione più profonda in quel momento.

La ballerina ha sottolineato di percepire una sorta di “forzatura” nella loro connessione e di non riuscire a sentirsi emotivamente coinvolta.

Javier, che finora aveva dimostrato un interesse sincero per Shaila, ha risposto in modo maturo e pragmatico: “Dal momento in cui prendi una decisione, deve essere quella. Se non va, non va, punto”.

Pur mostrando comprensione per i dubbi di Shaila, ha ribadito che, se lei ha deciso di non portare avanti la loro relazione, accetterà la situazione senza rimpianti: “Se tu adesso hai deciso di non stare più con me, non mi crolla di certo il mondo addosso!”.

La reazione di Javier: accettazione e pragmatismo

Nonostante la delusione per il ripensamento di Shaila, Javier Martinez ha affrontato il confronto con grande maturità, dimostrando rispetto per i sentimenti della ragazza. “Io ti rispetto troppo, perché mi piaci”, ha concluso il pallavolista, lasciando aperta la possibilità di una futura evoluzione nella loro relazione, pur accettando la volontà di Shaila di interrompere il loro legame romantico.

Potrebbe interessarti anche