logo

Shaila Gatta, spunta il video prima del GF: critiche per Mirko e Perla, incoerenza con Javier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-19

Shaila Gatta, spunta il video prima dell’ingresso nella Casa Grande Fratello: critiche per Mirko Brunetti e Perla Vatiero, incoerenza con Javier Martinez.

Shaila Gatta e Javier Martinez sono in pieno fermento. Tuttavia, la concorrente del Grande Fratello vuole andarci con i piedi di piombo. Da ore, sui social, sta girando una vecchia intervista dell’ex Velina dove criticava Perla e Mirko e dava a lui del “bamboccione” proprio per la “lentezza” degli approcci.

Quando Shaila criticava Mirko, ma con Javier sta facendo la stessa cosa

Proprio Mirko, lo scorso anno era stato paparazzato con Shaila:  “Qui Mirko è con tale Shaila Gatta, una nota velina di Striscia la Notizia. Sono stati ripresi ed erano proprio a parlare. Lei non si è schiodata da lui e lo stesso lui da lei. Come vedi si sta divertendo”, le parole di Alfonso Signorini dei tempi.

Shaila Gatta, intervistata da 361 Lounge, aveva precisato:

Questo Brunetti è il tipico ragazzetto di oggi. Cosa intendo? Sì, il bello che non balla per nulla. Un classico pesce al brodo. A Napoli diciamo così per dire che è un ragazzo che non si muove. Lui ha due belle donne vicino con un grande carisma e io mi domando come loro possano ancora dargli spago. Mirko è un pesciolino, che sta fermo come un tipico bamboccione. Poi però è uscito dalla casa del GF e adesso si è ricordato che ha un carattere.

Se Mirko non avesse avuto il Grande Fratello a spingerlo, non avrebbe fatto nulla. Ragazzi questo qui dorme come non so cosa, dorme come un bambino. 

Rispecchia la nuova generazione di maschi che sono diventati delle dive e si fanno corteggiare. Ma sta Perla gli ha fatto una bella dichiarazione , merita un uomo alla sua altezza, non un ragazzino che non ha coraggio. Perla è innamorata di lui, Mirko credo stia usando la situazione, gli piace la telecamera.

Tuttavia, proprio Shaila ha affermato in più occasioni di voler procedere lentamente con Javier: per quale motivo, di fronte ad un comportamento simile, dava a Mirko del “bamboccione”?

Potrebbe interessarti anche