logo

Shaila Gatta critica Beatrice Luzzi durante la pubblicità del GF (ed ha assolutamente ragione)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-24

Shaila Gatta, nel corso della diretta del Grande Fratello di ieri sera, ha discusso con Beatrice Luzzi per via del suo avvicinamento a Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.  Shaila Gatta durante la pubblicità contesta Beatrice Luzzi Nel contesto sempre acceso dei reality, emerge un nuovo confronto tra Javier e Shaila che fa discutere sia all’interno …

Shaila Gatta, nel corso della diretta del Grande Fratello di ieri sera, ha discusso con Beatrice Luzzi per via del suo avvicinamento a Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. 

Shaila Gatta durante la pubblicità contesta Beatrice Luzzi

Shaila Gatta durante la pubblicità contesta Beatrice Luzzi

Nel contesto sempre acceso dei reality, emerge un nuovo confronto tra Javier e Shaila che fa discutere sia all’interno della casa che tra i telespettatori. Durante uno degli ultimi episodi, Javier ha confessato di sentirsi sempre più in difficoltà nel confrontarsi con Shaila, ammettendo che ci sono diversi punti in comune tra loro: “Più parlo con lei e più mi rendo conto di avere dei punti in comune. Mi sta mettendo molto in difficoltà”, ha dichiarato.

Lorenzo e il commento sulla danza “sexy”

Nel frattempo, Lorenzo ha assistito per la prima volta alla danza “sexy” tra Shaila e Javier, cercando di mantenere un atteggiamento distaccato. Con un tono divertito, ha commentato: “Non mi turbano quelle danze, figurati”, ridendo e cercando di sdrammatizzare la situazione. Tuttavia, non tutti hanno visto la cosa con la stessa leggerezza.

L’intervento di Beatrice Luzzi e il tema della libertà femminile

Ad accendere la discussione è stata Beatrice Luzzi, che ha espresso un’opinione più conservatrice, criticando la libertà espressa da Shaila nelle sue provocazioni: “La donna è libera sì, ma in quella situazione la libertà finisce dove inizia la provocazione irrispettosa nei confronti dei maschi che devono controllare impulsi inevitabili e naturali. Un po’ di rispetto e di pudore in più”.

Il commento ha scatenato subito la reazione di Shaila, che non ha accettato di essere messa sotto accusa per la sua espressione di libertà personale.

La risposta di Shaila: libertà e responsabilità

Shaila ha prontamente replicato, difendendo il suo comportamento e affermando di non sentirsi responsabile per le reazioni degli altri: “Capisco, ma sento che non è una mia responsabilità. Non ho fatto niente di male a nessuno. Io sono solo una ragazza che ride, provoca e si sente bella. Sono una donna libera e va bene così”.

Cesara Buonamici e il confronto sull’amore e la libertà

Nel dibattito è intervenuta anche Cesara Buonamici, che ha sottolineato come, per lei, il comportamento di Shaila sia più legato al divertimento e all’esplorazione che a una vera competizione. Tuttavia, le ha posto una domanda provocatoria: “Ora non c’è competizione, ma per amore, fino a che punto sei disposta a rinunciare a un po’ di questa libertà?”.

Shaila, senza esitazione, ha risposto: “Se l’amore mi chiama, sono disposta a dare questo ben di Dio, ma per ora non ce n’è per nessuno”. Una risposta forte e determinata, che ha però provocato un altro commento pungente da parte di Beatrice Luzzi: “O per tutti”, ha insinuato, mettendo in dubbio la sincerità della ragazza.

Il commento di Alfonso Signorini e la paura di Shaila

Infine, Alfonso Signorini, conduttore del reality, è intervenuto per rassicurare Shaila, che sembrava preoccupata di essere percepita in modo negativo dal pubblico: “Nessuno ha mai insinuato che fossi una poca di buono”, ha affermato, cercando di riportare la discussione su un piano più neutro e distensivo.

Durante la pubblicità, Shaila si è giustamente lamentata della mancata solidarietà femminile di Beatrice Luzzi. Per quanto la Gatta mi sembri un mix tra Antonella Fiordelisi e Perla Vatiero (e quindi non è la mia concorrente preferita, anzi), questa volta ha assolutamente ragione.

Potrebbe interessarti anche