logo

Shaila ci ripensa, l’avvicinamento a Javier sconvolge: “Mi fa sesso!”, le confidenze alle amiche – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-11

Javier ha confessato i suoi sentimenti per Shaila, ma la storia tra i due sembra essere giunta a un punto di non ritorno. Dopo aver cercato di guardarla con occhi nuovi, il pallavolista si è reso conto che i suoi sforzi non hanno portato i frutti sperati. Con la sua consueta sincerità, Javier ha deciso …

Javier ha confessato i suoi sentimenti per Shaila, ma la storia tra i due sembra essere giunta a un punto di non ritorno. Dopo aver cercato di guardarla con occhi nuovi, il pallavolista si è reso conto che i suoi sforzi non hanno portato i frutti sperati. Con la sua consueta sincerità, Javier ha deciso di affrontare la situazione e parlare apertamente con Shaila, condividendo i suoi sentimenti.

L’ex fidanzato di Shaila Gatta interviene

Il confronto tra Shaila e Javier al GF

Javier ha ammesso che, pur volendo restare amico di Shaila, non riuscirà mai ad allontanarsi completamente da lei. Tuttavia, dopo questa conversazione, ha capito che da parte della ragazza non c’è lo stesso tipo di sentimento, e non gli resta altro che accettare la realtà e fare un passo indietro.

“Sono un po’ in imbarazzo” ha confessato Shaila, aggiungendo poi: “Ti stimo molto”. La ragazza si è scusata con Javier per non aver dato il giusto spazio alla loro relazione, ammettendo di non essere riuscita a comprendere appieno la sua personalità. “Mi prendo le mie responsabilità” ha concluso Shaila, lasciando intendere che accetterebbe anche un eventuale distacco.

Le parole di Javier: bianco o nero

Durante il confronto, Javier ha spiegato di aver intravisto uno spiraglio nella loro relazione, ma non una vera e propria apertura. Il pallavolista, infatti, ha sottolineato che per lui “o è bianco o è nero”, e che non ama le zone grigie nelle relazioni. Le sue storie d’amore, infatti, sono sempre state ben definite e chiare.

“Ho provato a vederti con occhi diversi, ma non ci riesco” ha ammesso Javier, visibilmente a disagio. Shaila, nervosa, ha risposto con un sorriso incerto. Anche Javier ha confessato di essersi sentito “un po’ sbagliato” durante il tentativo di compiacerla, ma senza mai recriminare nulla.

Alla fine, Shaila ha rassicurato Javier dicendogli: “Non sei tu quello sbagliato, sono io ad avere dei limiti”. La ragazza ha poi spiegato che non è il momento giusto per una relazione tra loro. Javier ha capito la situazione e ha deciso di non corteggiarla più, rinunciando alla speranza che la loro amicizia possa trasformarsi in amore.

Dopo un imbarazzato abbraccio, Shaila ha raccontato l’accaduto alle sue amiche di “Non è la Rai”, rivelando di provare ancora qualcosa per Javier. Durante il confronto con il pallavolista, infatti, ha riscoperto delle emozioni che credeva sopite. Nonostante ciò, non ha intenzione di manifestare apertamente questi sentimenti, preferendo mantenere il silenzio e ascoltare il suo istinto.

Shaila si confida con le amiche: “Mi fa sesso!”

C’è ancora speranza per Javier? Solo il tempo potrà dirlo, ma una cosa è certa: Shaila non vuole fare passi avventati, ma nonostante questo, ha affermato che il concorrente le “smuove” qualcosa e le fa “sesso”. Solamente qualche ora prima, affermava che la sua “porta era aperta”. Tuttavia, in merito a quest’ultima affermazione, si riferiva a Lorenzo e non al pallavolista.

Idee confuse e dove trovarle.

Potrebbe interessarti anche