logo

Lo sfondone di Anita Olivieri: “Sono più gialla di Rosy”, il web chiede la squalifica – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-29

Anita Olivieri continua a far discutere dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello. La Miss Simpatia del loft di Cinecittà ha nuovamente “regalato” al pubblico uno sfondone che non è passato inosservato. Lo sfondone di Anita Olivieri: “Sono più gialla di Rosy”, il web chiede la squalifica In un caso specifico, gli utenti su …

Anita Olivieri continua a far discutere dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello. La Miss Simpatia del loft di Cinecittà ha nuovamente “regalato” al pubblico uno sfondone che non è passato inosservato.

Lo sfondone di Anita Olivieri: “Sono più gialla di Rosy”, il web chiede la squalifica

Lo sfondone di Anita Olivieri

In un caso specifico, gli utenti su Twitter l’hanno criticata dopo che aveva vinto una competizione e avrebbe utilizzato un termine considerato offensivo per descrivere le persone omosessuali

Altri, invece, affermano che avrebbe detto “flosci”. La confusione deriva dal fatto che in quel momento molte voci si sovrapponevano l’una all’altra.

In un altro episodio, Anita Olivieri è stata accusata di aver rivolto pesanti insulti a Beatrice Luzzi poco prima della diretta dello scorso giovedì sera.

Nelle ultime ore, inoltre, è emerso un nuovo video che mostra Anita Olivieri seduta accanto a Mirko Brunetti

Nella clip “incriminata”, la concorrente del Grande Fratello osserva il proprio piede e nota che è più giallo rispetto a quello del suo compagno di avventura:

Sono gialla, sono itterica, sono più cinese di Rosy.

Naturalmente questo scivolone è stato condiviso sui social e gli utenti di internet chiedono il pronto intervento del GF: gli internauti verranno ascoltati dagli autori?

Potrebbe interessarti anche