logo

Lo sfogo di Siria di Temptation Island: “La mia obesità nata con Matteo”, la reazione del fidanzato

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-19

Siria e lo sfogo su Matteo a Temptation Island: il racconto della sua obesità e la reazione del fidanzato

Nella puntata di ieri di Temptation Island, per la prima volta Siria ha deciso di mettersi in gioco e confrontarsi con le sue compagne di avventura, alle quali ha svelato un periodo molto buio della sua vita. Nel dettaglio, la ragazza ha parlato ampiamente del periodo legato all’obesità di cui ha sofferto.

Siria e Matteo: lo sfogo della fidanzata nell’ultima puntata di Temptation Island

Siria, Temptation Island

Siria continua ad accusare il fidanzato Matteo di aver avuto molte mancanze nel corso della loro relazione, ed il fatto di vederlo sereno, divertirsi con le altre single, ha portato la fidanzata ad un momento di sconforto. 

Durante un confronto con le fidanzate, Siria ha svelato:

Quando l’ho conosciuto pesavo 80kg. L’obesità è nata da quando sono stata con lui. Mangiavo tutto il giorno. Lui non mi ha mai detto di frenarmi, anche se da una parte l’avrei voluto. Ho sempre avuto vergogna di fare tutto. Al mare e in piscina, se vedevo che una persona rideva verso la mia direzione, per me era chiaro che fosse rivolto a me. E Matteo mi prendeva per mano e mi portava via. Per questo io mi godo tutto come se fosse la prima volta, perché non mi sono mai goduta questi momenti. Mi vestivo sempre con magliette da uomo, quelle di lui non mi entravano più. Poi vedevo le mie sorelle sempre magre, mio fratello con il fisico perfetto e ne soffrivo.

Lo sfogo di Siria ha molto colpito Jenny, che ha deciso di farle una sorpresa, portandola da una stylist e parrucchiera che si sono prese cura di lei, facendole ricordare quanto sia bella. 

Successivamente, Siria ha avuto modo di sfogarsi anche con i suoi tentatori svelando cosa non va nella sua relazione con Matteo:

Vorrei sentirmi bambina con lui, ma lui è fatto così. Faccio tutto io, non porta avanti la coppia, non litighiamo neanche. Lui è molto piatto, non è interessato al mio lavoro. Io torno a casa e lui è già alla play, però non è che si toglie le cuffie e mi saluta. Negli ultimi tre anni siamo andati a cena una volta sola. Secondo me gli manca più la play che io. 

Matteo ha avuto modo di ascoltare tutto, smentendola su alcuni aspetti:

Lei non si è mai chiesta come sto io. Ho paura di perderla, lei mi manca, mi manca il suo buongiorno, la sua voce, il preoccuparsi sempre di me. Mi manca svegliarmi e trovarla accanto, non è semplice. Fa male sentirla dire che ha paura di tornare a casa, quando io invece ci vorrei tornare a casa con lei.  

Scopriremo nelle prossime puntate se i due fidanzati riusciranno a trovare la quadra e a capire quanto i loro problemi personali possano aver influito sulla loro relazione.

Potrebbe interessarti anche