logo

Perché tutti parlano di Sfera Ebbasta: il ragazzino cacciato dal palco interviene – VIDEO 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-28

La doppia esibizione a San Siro di Sfera Ebbasta è stata piena di sorprese, non solo per quanto concerne i numerosi ospiti (da Ghali a Elodie, includendo Geolier e Tedua) ma anche per le “gesta” dei suoi giovanissimi ammiratori. Dopo l’arrampicatore che ha scalato lo stadio durante la prima serata, nel corso del secondo spettacolo …

La doppia esibizione a San Siro di Sfera Ebbasta è stata piena di sorprese, non solo per quanto concerne i numerosi ospiti (da Ghali a Elodie, includendo Geolier e Tedua) ma anche per le “gesta” dei suoi giovanissimi ammiratori. Dopo l’arrampicatore che ha scalato lo stadio durante la prima serata, nel corso del secondo spettacolo il cantante ha fatto allontanare dal palcoscenico un ragazzo che ha cercato di abbracciarlo. 

Perché tutti parlano di Sfera Ebbasta: il ragazzino cacciato dal palco interviene 

Perché tutti parlano di Sfera Ebbasta: il ragazzino cacciato dal palco interviene 

Durante l’esibizione un giovane si è introdotto sul palco e ha tentato di abbracciare Sfera Ebbasta. L’artista lo ha inizialmente respinto e poi ha fatto intervenire la sicurezza per allontanarlo. Il cantante ha forse voluto prevenire quello che poteva diventare un’invasione e poco dopo ha chiarito:  

Lo dico una volta sola ragazzi, quando devo darvi il cinque scendo io ma per favore non venite a disturbarmi sul palco, ve lo chiedo. Vi voglio bene a tutti e ovviamente scenderò a salutarvi uno per uno a tutti e 60mila però per favore basta salire sul palco perché se qualcuno si fa male è responsabilità mia.  

Sui social media c’è chi ha sostenuto l’azione di Sfera, ma altri l’hanno accusato di essere ingrato e presuntuoso.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)


Proprio per questo motivo, Sfera Ebbasta è intervenuto sui social chiedendo scusa al ragazzino: 

Mi spiace per il ragazzino che è salito sul palco. Scusami Bro, non volevo. Se qualcuno lo conosce me lo linki e gli regalo un accredito per uno degli show del 2025. 

Mattia (così si chiama il giovane), è intervenuto sui social: 

Ciao ragazzi, io sono quello che ieri è salito sul palco di Sfera e poi è stato respinto. Io vedo che state andando contro di lui e può essere in parte giusto per il modo sbagliato che lui ha utilizzato nei miei confronti ma anche io ho sbagliato. 

Non me la prendo con Sfera, anch’io al suo posto avrei fatto la stessa cosa e resta il mio idolo. 

Sfera non volevo metterti la gente contro o farti passare per quello cattivo, sarai sempre il mio idolo. 

Potrebbe interessarti anche