logo

“Sergio non è il suo genere”: l’ex di Greta commenta la relazione e svela se si vedranno dopo il Grande Fratello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-15

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: cosa pensa l’ex fidanzato Eugenio Colombo? L’intervista a Casa Lollo

L’ex fidanzato di Greta Rossetti, Eugenio Colombo, nelle passate ore è intervenuto a Casa Lollo per commentare le ultime vicende che riguardano la gieffina. Come sappiamo, Greta ha iniziato una frequentazione nella Casa del Grande Fratello con Sergio D’Ottavi. Ma cosa pensa di tutto ciò Eugenio?

Eugenio Colombo, ex di Greta Rossetti, interviene sulla storia con Sergio

Greta Rossetti

Proprio l’ex di Greta si è ritrovato indirettamente coinvolto nelle vicende del Grande Fratello, e lo stesso ha commentato più di una volta il famoso triangolo, che però adesso si è rotto in favore di Sergio. Cosa pensa della loro relazione dopo il bacio consumato nella Casa?

Non me lo immaginavo perché io con Greta, anche prima che entrasse non sapeva come sarebbe finita con Mirko. Poi in fl fatto dei reality, se non si vivono in prima persona sono davvero difficili da giudicare. Sono 24 ore su 24 insieme e magari Greta ha avuto tanti momenti di debolezza. Ancora oggi mi scrivono di andarle a fare una sorpresa, tirarla su di morale, starle vicino. Però non me l’aspettavo e si vede che sta scattando qualcosa. Ovviamente Greta sa bene che dentro i reality le emozioni sono a mille, poi dopo la vita reale è fuori ed è un’altra. Da quello che ho seguito lei stava andando con i piedi per terra con questa conoscenza, infatti il bacio è scattato ieri sera. 

Secondo Eugenio però, non si tratterebbe affatto di una situazione fisica bensì mentale:

Non è tanto la situazione fisica ma proprio una cosa mentale. Vivi 24 ore su 24 con delle persone, con alcune magari hai affinità. Io penso che con Sergio a livello estetico non è il suo genere, io so i suoi gusti. Nulla toglie che sia un bravo ragazzo. Non sto giudicando lui, però quando usciranno inizieranno la frequentazione da soli ed è quello che conta.

La madre di Greta, ancor prima della sorpresa di ieri sera è intervenuta sui social dicendo la sua e non vedendo tanta spontaneità rispetto alla dinamica con Sergio. In merito ecco le parole di Colombo:

Con Marcella ci sentiamo sempre. Giustamente lei, come noi da fuori, vediamo le cose in maniera diversa. Lei magari vede Greta in un momento di debolezza dove si sente un po’ sola e c’è una persona che la coreggia, di conseguenza possono succedere queste cose. La vita fuori è un’altra. Poi magari fuori sono mega compatibili, può succedere di tutto. 

Lorenzo Pugnaloni ha quindi chiesto a Eugenio se la cercherà per un confronto dopo la fine del Grande Fratello e se i due si vedranno fuori:

Assolutamente sì. Io e Greta abbiamo un rapporto bellissimo. Spero che vinca, ma quando uscirà che ci vedremo al 100%, parleremo, mi racconterà tutto, come è sempre stato tra di noi. Abbiamo davvero un rapporto bellissimo, che va oltre l’amicizia. Io le auguro tutto il bene di questo mondo. Poi ora ha questa frequentazione con Sergio… 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni (@lorenzopugnaloni.it)

Potrebbe interessarti anche