logo

Selvaggia Lucarelli smonta Sonia Bruganelli: “Confusa manipolatrice”, il duro giudizio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-19

Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli: “Confusa manipolatrice”, scintille a Ballando con le Stelle.

Selvaggia Lucarelli non si tira indietro e, dopo l’intervista di Sonia Bruganelli al Corriere, ha detto la sua senza peli sulla lingua. Intervenendo a La vita in diretta, la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle ha commentato in maniera tagliente il comportamento della concorrente, rivelando le sue perplessità sulla figura di Bruganelli.

Ecco perché Sonia Bruganelli non balla con Angelo Madonia

Selvaggia Lucarelli critica duramente Sonia Bruganelli

L’intervista di Sonia Bruganelli al Corriere è la trentaseiesima versione che vediamo di lei in sole tre settimane”, ha esordito Lucarelli. “Lei ha compreso tutto di sé grazie a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci quindi è meglio di Freud“, ha aggiunto sarcastica. Il giudizio della Lucarelli è stato molto chiaro: non solo trova Sonia Bruganelli confusa, ma anche “una confusa manipolatrice”.

Ma non è finita qui. Durante l’intervento a La vita in diretta, Selvaggia Lucarelli ha continuato a smontare l’immagine della Bruganelli, evidenziando come la concorrente stia cercando di giustificare i suoi comportamenti in modi sempre diversi, manipolando la percezione che il pubblico ha di lei.

“Ogni giorno tira fuori un nuovo argomento per giustificare qualche suo comportamento che è stato criticato. Ha sfruttato l’ex marito, la figlia. Ora usa la chiave psicologica”, ha dichiarato la Lucarelli.

Il suo giudizio finale non lascia spazio a dubbi: “Posso dire una cosa da strnza quale sono? A volte si è strnzi e basta. E per str*nzi intendo: aggressivi, arroganti e rudi. Lo si è senza dover cercare spiegazioni”, ha continuato la giornalista.

“Sonia Bruganelli ha paura di questo lato di sé perché porta dissenso e vede che quando tutti si scatenano su di lei cerca immediatamente una giustificazione”, ha concluso con la consueta schiettezza che la contraddistingue.

I consigli di Selvaggia a Sonia: “Goditi il ruolo che ti sei scelta”

La stoccata finale della Lucarelli è arrivata sotto forma di suggerimento. Secondo la giornalista, la Bruganelli dovrebbe semplicemente accettare il ruolo che si è creata e smettere di giustificarsi. “Goditela! Goditi questo ruolo che ti sei scelta in commedia e se non hai il coraggio delle tue azioni scegliti un altro ruolo in commedia“, ha sentenziato Lucarelli.

Con queste parole, lo scontro tra le due personalità di Ballando con le Stelle sembra destinato a continuare, regalando al pubblico momenti di alta tensione anche al di fuori della pista da ballo.

Potrebbe interessarti anche