logo

Selvaggia Lucarelli prende in giro Barbara D’Urso e la sua protesta contro Trenitalia: “Voglio la mia tessera d’oro zecchino”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-02

Ricordate il famoso video di Barbara D’Urso arrabbiata ed infreddolita sopra il treno? Ricordate la sua lamentela? La donna richiedeva espressamente la sua carta/tessera TOP per aspettare il treno in saletta invece che al freddo, in stazione, specie quando la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha l’influenza e il raffreddore. La sua protesta …

article-post

Ricordate il famoso video di Barbara D’Urso arrabbiata ed infreddolita sopra il treno? Ricordate la sua lamentela? La donna richiedeva espressamente la sua carta/tessera TOP per aspettare il treno in saletta invece che al freddo, in stazione, specie quando la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha l’influenza e il raffreddore. La sua protesta non è stata accolta di buon grado, specie dai numerosi pendolari che ogni giorno prendono freddo d’inverno, caldo d’estate, treni pieni, talvolta sporchi ed eternamente in ritardo. Dopo essere stata presa in giro dall’agente Lucio Presta, che ha pubblicato su Twitter una foto con tessere TOP sia di Trenitalia che di Italo, anche la blogger Selvaggia Lucarelli ha pensato bene di prendere in giro la bislacca conduttrice.

Ecco perché, ieri, nella sua pagina Facebook la conduttrice di Celebrity Now in onda su Sky Uno ha fatto il verso alla D’Urso, ma questa volta, invece che stare sopra un treno si trovava in fila al supermercato con un pacco di rotoli Regina in mano. La Lucarelli ha scherzosamente esclamato: “Questo è un messaggio per la Coop: ho chiesto la mia tessera per non fare la fila quando ci stanno davanti a me ‘ste straccione, oggi fa pure freddo che c’ho il cimurro, io non posso ‘sta qua ad aspettà che loro finiscano con il rotolone Regina sotto il braccio. Voglio la mia tessera, la tessera fedeltà d’oro zecchino intinta nel sudore di Andrea Pirlo. Anche perchè, se non la date a me che faccio la spesa du volte al mese quando non vado a magnà da Cracco a chi la dovete dà eh? A Heather Parisi? Grazie!”.

Questo l’estratto della parodia, che a questo punto sono sicura genererà un sorta di D’Urso-parodia e man mano si cimenteranno altre persone, famose o meno, di questo siamo certi e sicuramente vi aggiorneremo. Come avrà reagito Barbara D’Urso? In realtà, la conduttrice è sempre stata molto ironica (tranne quando si parla di Fabrizio Corona) quindi ci aspettiamo come risposta altrettanta ironia. Staremo a vedere!

A seguire il video della parodia di Selvaggia Lucarelli.

 

Potrebbe interessarti anche