logo

Selvaggia Lucarelli incontra Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? Parla Milly Carlucci, giurata punge

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-04

Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso, l’incontro nella seconda puntata di Ballando con le Stelle: parla Milly Carlucci

C’è grandissima attesa in occasione della puntata di domani di Ballando con le Stelle 2024, nel corso della quale approderà Barbara d’Urso. Selvaggia Lucarelli, dalla giuria, è pronta a pungere in diretta tv, paletta alla mano, l’ex volto di casa Mediaset nei panni di Ballerina per una notte, sebbene abbia anticipato la sua assenza causa pilates. Ad intervenire però ci ha pensato Milly Carlucci.

Barbara d'Urso, Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso: l’incontro a Ballando con le Stelle

La padrona di casa di Ballando con le Stelle 2024 è intervenuta oggi, in collegamento con la trasmissione di Caterina Balivo, La Volta Buona, anticipando cosa accadrà nella seconda puntata di domani tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso. A domanda diretta della Balivo, Milly ha confermato:

Selvaggia farà lezione di pilates e poi verrà bella rinvigorita e pimpante a fare la nostra puntata. La Lucarelli c’è, è una notizia, così come c’è la nostra Ballerina per una notte che sarà Barbara d’Urso. Vedrete in carne ed ossa Barbara che ha provato ieri e l’altro ieri, abbiamo lavorato intensamente sul suo ballo, è molto motivata. 

Già nel corso de La vita in diretta avevamo avuto modo di vedere il duro allenamento di Barbara d’Urso, con tanto di frecciatina di Alberto Matano. Per Barbara, dunque, sarà una doppia prova: quella di ballo e la successiva, ovvero il confronto con la giuria, compreso lo stesso padrone di casa del programma pomeridiano di Rai1.

Ed intanto la Lucarelli via social continua a pungere Carmelita. Dobbiamo aspettarci scintille?

Potrebbe interessarti anche