logo

Selvaggia Lucarelli svela chi preferisce tra Chiara Ferragni e Fedez: ecco se li ha mai sentiti privatamente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-10

Selvaggia Lucarelli, intervistata al BSMT di Gianluca Gazzoli ha parlato del suo ultimo libro “Vaso di Pandoro”, svelando se, in questi anni, ha avuto contatti privati con Fedez e Chiara Ferragni.  Selvaggia Lucarelli svela chi preferisce tra Chiara e Fedez   Era impossibile non accorgersi di quello che facevano perché rimbalzava ovunque… Tutti i giorni c’erano …

Selvaggia Lucarelli, intervistata al BSMT di Gianluca Gazzoli ha parlato del suo ultimo libro “Vaso di Pandoro”, svelando se, in questi anni, ha avuto contatti privati con Fedez e Chiara Ferragni. 

Selvaggia Lucarelli svela chi preferisce tra Chiara e Fedez 

Selvaggia Lucarelli parla di Chiara Ferragni e Fedez

 Era impossibile non accorgersi di quello che facevano perché rimbalzava ovunque… Tutti i giorni c’erano delle cose che mi puzzavano di quello che facevano… M’interessava il fenomeno Ferragnez perché il loro erano un brand.  

La scena peggiore è stata quando hanno affittato il supermercato per la festa di compleanno di Fedez in cui lanciavano del cibo e lo sprecavano in maniera indecente… Fedez per salvarsi disse: ‘diciamo che diamo tutto in beneficenza’. 

Fedez? Lo sto dipingendo come una persona cinica, opportunista, ma è difficile esprimere un giudizio più tenero quando te ne scappi nel momento più difficile, se non l’unico, dal punto di vista professionale nella vita di tua moglie. 

Selvaggia ha anche svelato di aver sentito Fedez telefonicamente qualche volta, aggiungendo: 

Tra Chiara Ferragni e Fedez, penso che la più recuperabile sia lei, quindi non mi piacerebbe chiacchierata con lui, non sarebbe interessante perché lui è troppo avvitato su sé stesso, non ha capacità di ascolto.  

Lei la vedo più sprovveduta di strumenti, forse meno intelligente, senza insulto, però probabilmente più umana. 

Io credo che Fedez abbia temuto incredibilmente il contagio reputazionale. Lei è passata dalle stelle alle stalle, un successo incontrastato incredibile per 15 anni, non aveva l’esperienza degli alti e bassi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Gazzoli (@gianlucagazzoli)

Potrebbe interessarti anche