logo

Selvaggia Lucarelli affonda Sonia Bruganelli: frecciatine e accuse a Domenica In

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-13

Selvaggia Lucarelli contro Sonia Bruganelli: scintille a Domenica In!

A Domenica In, Selvaggia Lucarelli non ha esitato a lanciare frecciatine e dure critiche a Sonia Bruganelli, già al centro di polemiche per il suo atteggiamento a Ballando con le stelle. Durante la trasmissione, Lucarelli ha esortato Bruganelli a essere più coerente nel suo ruolo, sottolineando la necessità di “smetterla di cercare scuse” e di mostrarsi genuina. “Sonia si aggrappa a salvagenti” ha affermato Lucarelli, “ma deve cominciare a essere all’altezza del ruolo che interpreta”.

Selvaggia Lucarelli

Le critiche di Selvaggia Lucarelli a Sonia Bruganelli

La tensione tra le due opinioniste è emersa chiaramente anche durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, durante la quale Sonia Bruganelli ha ricevuto critiche sia da parte di Selvaggia Lucarelli che da una parte del pubblico. La situazione si è evoluta ulteriormente a Domenica In, dove la Bruganelli, pur non presente, è stata argomento di discussione. Guillermo Mariotto ha cercato di difendere l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, apprezzando il fatto che abbia chiesto scusa: “Personaggi di questo calibro che chiedono scusa pubblicamente mi piacciono”.

Selvaggia Lucarelli non ha risparmiato frecciate, suggerendo che Bruganelli debba imparare a mantenere il suo personaggio senza trovare scuse: 

Se lei era antipatica già come moglie di Paolo Bonolis, deve smetterla di aggrapparsi a giustificazioni. Quando le cose si mettono male, ha paura di se stessa e di quello che sta combinando. 

L’opinionista ha continuato affermando che Bruganelli dovrebbe “continuare a interpretare il suo ruolo” per evitare danni alla sua immagine.

La discussione è poi terminata quando è stato sottolineato che parlare di Sonia, assente dallo studio, poteva risultare poco corretto. Tuttavia, il botta e risposta ha messo in luce le frizioni tra la giurata e la concorrente di Ballando.

Potrebbe interessarti anche