logo

Segnalazione su Alfred di Temptation Island: “Penoso e viscido”, ecco cosa avrebbe fatto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-31

Ancor prima della sua partecipazione a Temptation Island, la reputazione di Alfred Ekhator, uno dei fidanzati protagonisti, è stata messa a repentaglio da una segnalazione molto pesante sul suo conto. Alfred parteciperà al programma condotto da Filippo Bisciglia insieme alla fidanzata Anna. Segnalazione su Alfred di Temptation Island A scrivere a Temptation Island è stata …

Ancor prima della sua partecipazione a Temptation Island, la reputazione di Alfred Ekhator, uno dei fidanzati protagonisti, è stata messa a repentaglio da una segnalazione molto pesante sul suo conto. Alfred parteciperà al programma condotto da Filippo Bisciglia insieme alla fidanzata Anna.

Segnalazione su Alfred di Temptation Island

Anna e Alfred, Temptation Island

A scrivere a Temptation Island è stata proprio Anna, la quale avrebbe scoperto alcune chat compromettenti del fidanzato Alfred ed un suo tradimento, ammesso dallo stesso ragazzo. Da allora sarebbe ovviamente venuta meno la fiducia della ragazza:

Sono fidanzata con Alfred da un anno e 9 mesi. Scrivo io a Temptation Island principalmente per due motivi. Perché sento di non ricevere le attenzioni che vorrei e perché in questo arco di tempo mi sono sentita l’unica donna della sua vita. Ho continuato a guardare il suo telefono di nascosto fino a quando non ho scoperto un tradimento recente, che lui stesso mi ha confermato.

Dopo il video di presentazione, ecco che arriva la prima segnalazione ad Alessandro Rosica, alias Investigatore Social:

Oddio, lui è penoso. Mi mandava messaggi su Instagram dove mi chiedeva di vederci anche se era fidanzato. E lo ammetteva apertamente! Diceva che nonostante fosse fidanzato, se fatto in silenzio, lo avrebbe fatto. Un viscido assurdo.

Non sappiamo se la segnalazione anonima sia vera o meno, ma sicuramente Anna, ad oggi, avrà già sopportato più di qualche atteggiamento compromettente da parte del fidanzato.

Potrebbe interessarti anche